annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si usano le risposte rapide? Sense 2

• Come si usano le risposte rapide Fitbit? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Non lo so non ci capisco più nulla non vedo più nemmeno i miei amici e i
gruppi
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è ottimo vedervi partecipando sul forum della community, @Zebra59 @SunsetRunner.   

Vi ringrazio per la domanda sul funzionamento delle risposte rapide con Sense 2. 

Questa funzione è attualmente disponibile su dispositivi associati a uno smartphone Android. I dispositivi associati a uno smartphone iPhone o Windows 10 possono rispondere solo a notifiche dell'app Fitbit, come messaggi, congratulazioni, provocazioni e richieste di amicizia.

Le risposte rapide vengono attivate automaticamente per qualsiasi app supportata che invia notifiche dal tuo smartphone al dispositivo Fitbit. Per ricevere e rispondere ai messaggi dai vostri dispositivi: 

• Lo smartphone deve essere nelle vicinanze con la funzionalità Bluetooth attivata e l'app Fitbit in esecuzione in background.
  • Per utilizzare il microfono in Sense 2 per rispondere ai messaggi, nell'app Impostazioni, assicuratevi che l'impostazione Microfono sia impostata su Attivato.

Assicuratevi di aver eseguito anche i passi elencati qui per utilizzare le risposte rapide e personalizzarle. 

@SunsetRunner Riguardo all'inconveniente per vedere i tuoi amici, potresti fornire altri dettagli? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. Grazie per il chiarimento. Io infatti ho un iPhone. Ma in futuro è prevista questa funzione con iOS? Buona serata 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Zebra59 Prego! 

Purtroppo non sarebbe possibile confermare se questa opzione verrà implementata anche per iOS, ma ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione di Feedback sul prodotto della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori e ti raccomando di votare per questo suggerimento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos