annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google Maps non si avvia su Sense 2

RISOLTO

Ciao a tutti, ho installato Google Maps su Sense 2 ma quando avvio Maps da smartphone non si avvia su Fitbit. Dove sbaglio?

----------

Anche a voi è scomparso Google Maps ? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Stesso problema. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto che stanno cercando di risolvere. Se ho novità ti aggiorno! 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
11 RISPOSTE 11

Ciao, ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con l'app di Google Maps su Sense 2, @Dmax78

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti e sembra che ti stiano ancora fornendo assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.  

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e buongiorno. La cosa strana è che la settimana scorsa l'applicazione era presente poi ad un tratto è sparita. Ho creato il post anche per capire se a qualcun altro è successa la stessa cosa. Comunque il personale sempre molto disponibile a risolvere i problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho da pochi giorni un Fitbit Sense 2, ma non trovo l'applicazione Google Maps da nessuna parte, puoi aiutarmi? Grazie infinite

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Ho contattato l'assistenza che mi ha risposto che stanno cercando di risolvere. Se ho novità ti aggiorno! 

Soluzione accettata

Grazie 🙏

Soluzione accettata
0 Kudos

@Dmax78 @Ginfizz62 Vi ringrazio molto per gli aggiornamenti che avete condiviso. Capisco quanto desiderate di utilizzare Google Maps sui vostri orologi Sense 2. 

Proprio come avete menzionato in precedenza, vorrei comunicarvi che altri utenti hanno segnalato che non riescono a vedere l'opzione per installare Google Maps. Queste informazioni sono state già inviate al nostro team in modo che possano indagare ulteriormente, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie. 

Il vostro feedback è davvero apprezzato e qualche aggiornamento verrà comunicato nella Community il prima possibile. Nel frattempo, vi raccomando di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit giovedì scorso ho chiamato il supporto Fitbit per un problema con Wallet e a mia richiesta l'operatore mi ha detto di sapere che il team di sviluppatori sta lavorando a una nuova versione di Google Maps. Attendiamo......

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ginfizz62 Grazie per la tua risposta e per aver condiviso le informazioni che ti hanno fornito dal Supporto! 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit Ieri sera mi è apparsa l'applicazione Google Maps sull'applicazione Fitbit e l'ho subito installata sul mio Sense 2. A una prima veloce prova sembra funzionare correttamente, ma stasera farò un'altra prova per verificare meglio.

Soluzione accettata

Sì, da ieri funziona anche a Me.

Soluzione accettata

@Ginfizz62 @Dmax78 Sono ottime notizie! Vi ringrazio per i vostri aggiornamenti. 😁

Soluzione accettata
0 Kudos