annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Con Google Wallet

RISOLTO

Buongiorno, fino a ieri sera ho pagato tranquillamente "touch and pay" con la mia carta di debito-bancomat BPM del circuito Mestro. Stamattina mi accorgo che non ho più Fitbit Pay ma Google Wallet e la mia carta è sparita. Nonostante sia in grado di aggiungerla su Google Wallet (sulla app nativa), non riesco ad associarla al Wallet presente sul Sense.

Modifica del moderatore: argomento chiarito

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Questa mattina dalla app di fitbit mi ha accettato la carta Maestro: probabilmente dunque era solo una questione di tempo. Problema risolto!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao @monnezza. Benvenuta nella Fitbit Community.

Grazie per aver contattato la community. Ti consiglio di disaccoppiare e riassociare il tuo dispositivo Fitbit seguendo queste istruzioni.

Se il tuo dispositivo non è accoppiato, questo potrebbe essere il motivo per cui non vedi l'app Wallet. Come quando rimuovi un dispositivo, le funzionalità supportate per quel dispositivo vengono rimosse come il sonno, la frequenza cardiaca, il portafoglio, tra gli altri.

Spero che sia di aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

No, forse non mi sono spiegato bene. Avevo Fitbit Pay ad avevo associate due carte: una carta di credito ed una carta di debito circuito Maestro (banca BPM). Il 17 novembre il Sense II si aggiorna, mi sparisce Fitbit Pay e mi compare regolarmente Google Wallet: il quale però (sul watch) accetta la carta di credito ma non più la carta di debito. Mentre fuori da Sense, nel Wallet ho potuto tranquillamente caricare anche la carta di debito: mi pare sia dunque una limitazione esclusiva di Fitbit e non capisco come mai.

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa mattina dalla app di fitbit mi ha accettato la carta Maestro: probabilmente dunque era solo una questione di tempo. Problema risolto!!

Soluzione accettata

Ciao @monnezza, è bello vederti nella community.

Sono felice che tu abbia risolto il problema. Vorrei invitarti a visitare la nostra bacheca Salute e Benessere dove puoi condividere le tue esperienze, incontrare persone e creare nuovi argomenti.

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, quindi ora riesci a vedere la carta anche sul sense? A me da sempre sincronizzazione in corso ma non associa la carta che è correttamente associata al wallet di fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos