annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 - Riquadro ECG sul App

RISOLTO

Sense 2 completa normalmente  Egi ma poi nella scheda TU dell'app  non c'è il riquadro per vedere ed esportare il responso. Ci sono solo tre riquadri notifiche per battito irregolari battito alto e battito basso grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuto nella Fitbit Community, @Gheppio.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo l'app che non mostra il riquadro ECG, indossando il tuo Sense 2. So come ti puoi sentira, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.

Allora, ti raccomando di controllare che l'app è aggiornata, per aggiornare l'app Fitbit, visita l'App Store (per iOS) o il Google Play Store (per Android) e cerca l'opzione "Aggiorna" accanto all'icona dell'app Fitbit.

Dopo questo, sincronizza il tuo Sense 2 per ricevere i risultati ECG nell'app Fitbit. In caso di non sincronizzare, consulta Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nella Fitbit Community, @Gheppio.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione riguardo l'app che non mostra il riquadro ECG, indossando il tuo Sense 2. So come ti puoi sentira, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.

Allora, ti raccomando di controllare che l'app è aggiornata, per aggiornare l'app Fitbit, visita l'App Store (per iOS) o il Google Play Store (per Android) e cerca l'opzione "Aggiorna" accanto all'icona dell'app Fitbit.

Dopo questo, sincronizza il tuo Sense 2 per ricevere i risultati ECG nell'app Fitbit. In caso di non sincronizzare, consulta Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Avevo già fatto tutto prima ma non si risolve niente comunque ti ringrazio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho un pixel watch 3. Da circa una settimana, anche io non vedo più la funzione ecg in fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos