in data
05-14-2025
11:53
- data ultima modifica
05-14-2025
15:10
autore
CrisVillaFitbit
in data
05-14-2025
11:53
- data ultima modifica
05-14-2025
15:10
autore
CrisVillaFitbit
Buongiorno,
torno sull'argomento visto che non ho ricevuto né risposte esaustiva nè soluzioni sull'argomento che non siano quelle solite inserite nelle risposte automatiche. Devo dire che la situazione iniziale prima descritta sulla durata della carica era migliorata senza che facessi nulla, passando dalla 12/20 ore ai 2 gg. e in questo periodo ho abbandonato l'allenamento in piscina. Questa mattina ho ripreso e sono entrata in vasca con la batteria che indicava durata media, dopo un'ora circa dalla fine dell'allenamento mi accorgo che l'orologio era spento. Inizio la ricarica ma l'orologio non si accende più e noto che lo stesso è diventato molto caldo.
Cosa può essere successo e come risolvere il problema?
>Grazie per la risposta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 05-14-2025 15:16
in data 05-14-2025 15:16
Bentornato nella Fitbit Community, @Iron47.
Grazie mille per farmi sapere la situazione con la carica della batteria del tuo Sense 2 che non accende. Capisco come ti può sentire, farò tutto il possibile per poter migliorare la situazione.
Allora, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.