in data
01-10-2026
22:27
- data ultima modifica
01-11-2026
01:13
autore
ManuFitbit
in data
01-10-2026
22:27
- data ultima modifica
01-11-2026
01:13
autore
ManuFitbit
Che dire, il mio Sense 2 non si accende più, si riavvia di continuo e l'assistenza, molto indisponente, mi ha detto che non c'è niente da fare, liquidandomi con uno sconto del 35%. Certo, se la vita prevista è di 3 anni, mi oriento verso altri smartwatch...
Moderator edit: clarified subject.
Soluzione accettatain data 01-10-2026 23:58
I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
in data 01-10-2026 23:58
Ciao, benvenuta alla community @Speravomeglio.
Grazie per il tempo dedicato a condividere con me queste informazioni riguardo all'inconveniente riscontrato col tuo Sense 2. Mi dispiace molto che le cose non siano andate come speravi.
I nostri prodotti sono effettivamente progettati e realizzati per durare nel tempo (e questo vale per ogni singolo componente); tuttavia, non esiste un modo infallibile per garantire che non si presentino problemi a lungo termine. Proprio per questo, la nostra Politica di Garanzia è pensata per offrirti la massima copertura possibile.
Dando un'occhiata ai tuoi dati con il team del Servizio Clienti, ho visto che li hai già contattati per ricevere supporto. Ti invito a controllare la tua casella di posta e a continuare a scriverti con loro se dovessi avere qualsiasi altro dubbio o domanda.
Soluzione accettata