annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2 e aggiornamento su simple stampa

• Buonasera, ho letto molte problematiche riguardo questo smartwatch però mi ha incuriosito una recensione che invece ne parla benissimo dicendo che funziona bene la chiamata al polso e che con l ultimo aggiornamento ha addirittura l' assistente Google. Poiché nn ho letto in nessun post di questo fantomatico aggiornamento gli ho scritto e mi ha risposto che il suo è un simple stampa ed è stato aggiornato. Verità o bufala? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, è ottimo vederti partecipando nella community italiana per la prima volta, @cicciomix

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento dell'orologio Sense 2.    

Vorrei comunicarti che purtroppo il Sense 2 non ha ancora la possibilità di utilizzare l'Assistente Google, ma solo l'Assistente Amazon Alexa. E' possibile che sia stata una confusione, poiché l'orologio Fitbit Sense effettivamente ha l'opzione di utilizzare l'Assistente Google. Puoi trovare altre informazioni utili su come utilizzare assistenti vocali con i dispositivi Fitbit in questo articolo

Riguardo la funzione delle chiamate, il Sense 2 usa l'altoparlante e il microfono incorporato per rispondere alle chiamate direttamente dal polso

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La ringrazio per la risposta, purtroppo come tanti qui lamento pure io la problematica di non poter rispondere alla chiamata. Mi restituisce un errore di comunicazione. Speriamo che Fitbit by Google facciamo presto un aggiornamento per sistemare la problematica

Soluzione accettata
0 Kudos

@cicciomix Grazie per la tua risposta e per il tuo feedback sul funzionamento dell'orologio.  

Potresti fornire altri dettagli sull'errore specifico che hai ricevuto? Nel frattempo, prova a:

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos