annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense 2, rilevare la traccia GPS?

Buongiorno ho cercato nei forum ma non trovò risposta che mi aiuti, per rilevare la traccia gps devo avviare I trekking perché la camminata non lo ha .., come faccio ad aggiungerlo? Se vado nelle impostazioni non c’è nulla

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

La camminata viene riconosciuta automaticamente dal dispositivo oppure viene impostata prima del suo inizio dal braccialetto?

In quest'ultimo caso dovrebbe attivare il GPS, ma oggi verifico questa cosa, col Sense 2 non ho ancora provato

Soluzione accettata

Ciao @fiorella74. Benvenuta sul forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Sense 2.  

Ci sono delle attività che effettivamente ti permettono di rilevare il tuo allenamento utilizzando GPS. Proprio come ha segnalato @Tennic in precedenza, prova a aggiungere la Camminata come uno dei Collegamenti a Esercizi nel tuo orologio e ad avviare l'attività direttamente dal tuo Sense 2. Per fare ciò, puoi seguire i passaggi elencati qui

Per altre istruzioni su come si utilizza il GPS sul dispositivo Fitbit, puoi controllare anche questo articolo

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho lo stesso problema.

Ho letto l'articolo, ma a me la camminata parte praticamente da sola, non compare nessuna icona del GPS e non posso aspettare che si connetta prima di fare partire l'allenamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

@gianiaz Ti ringrazio molto per le informazioni e per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Sense 2. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro un'ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos