annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione schermo Sense

Ho acquistato e indosso, da ieri, un Sense. 

Non capisco perché non riesco ad attivare lo schermo con semplicità. 

Picchiettando sullo schermo mi si attiva dopo non so quanti e quali tocchi, la rotazione del polso nemmeno per sogno (eppure nelle impostazioni ho messo "pulsante e movimento") e funziona quasi sempre premendo lateralmente con due dita... 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Sabrina.V

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Sense.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passaggi elencati qui sotto: 

1. Completare la procedura di riavvio.
  2. Controlla che l'impostazione "Attivazione Schermo" sia attiva nelle impostazioni rapide del tuo orologio. Se fosse già attiva, prova a spegnerla e riaccenderla, poi controlla se lo schermo si accende con la rotazione del polso. 

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un problema analogo, spero sia corretto riprendere questo post.

Ho impostato il mio Sense con "Attivazione schermo" manuale, e secondo il manuale utente dovrebbe succedere questo:

Quando imposti Attivazione schermo su Manuale, premi il pulsante o tocca lo schermo per attivare il display.

Toccare lo schermo però non fa accadere assolutamente nulla, lo schermo rimane spento.

Qualcuno mi può spiegare se sbaglio qualcosa? Segnalo che ho già tentato la procedura di riavvio spegata nella risposta precedente.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos