annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Data differente dopo sincronizazzione su Sense

Buongiorno,

è da un po' di giorni che i dati sul mio dispositivo Fitbit (soprattutto il numero dei passi e le calorie) non coincidono con quelli dell' app di Fitbit. Ho provato a disinserire il bluetooth del mio smartphone e riattivarlo più volte ma nulla. Stessa cosa l' ho provata a fare con il mio dispositivo Fitbit..ho anche tentato di spegnerlo e riaccenderlo più volte ma continuano a esserci problemi. Mi potreste aiutare? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve e bentornato nella Fitbit Community, @Bana77.

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo alla data che è distinta tra il tuo Sense e l'app. Ringrazio tanto i passaggi che hai completato per poter migliorare la situazione.

Si prega di confermare se si sta utilizzando Mobile Track. È un servizio che consente di contare i passi utilizzando il telefono anche se si dimentica di indossare il Fitbit. È possibile "disaccoppiare" Mobile Track dal proprio account. Sulla propria app Fitbit, vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo. Fare clic sull'icona del telefono e sui 3 puntini e scegliere "disaccoppia". Mobiletrack può, anche, aggiungere passi quando sincronizzi, come il telefono conta i passi anche, questi si aggiungiono.

Soluzione accettata
0 Kudos