in data 11-26-2020 08:54
in data 11-26-2020 08:54
Ciao,
Dopo l'aggiornamento la lettura notturna del livello di SpO2 avviene in automatico e trovo la cosa veramente molto interessante.
Però dove si possono andare a vedere i risultati di queste letture ?
Avere il solo risultato della media nella visione generale delle metriche di salute mi sembra alquanto riduttivo.
Sarebbe interessante avere a disposizione un grafico delle letture notturne al fine ad esempio di poter vedere le variazioni che potrebbero indicare delle apnee notturne.
Altrimenti a cosa servirebbe una lettura costante notturna del livello di SpO2 ?
Esiste già questa possibilità di lettura dei dati ?
Grazie mille
in data 11-28-2020 09:25
in data 11-28-2020 09:25
Buongiorno. Se vai in punteggio sonno, clicchi per analizzare una nottata e poi vai su recupero ti fa vedere sia i battiti durante la notte che la variazione ossigeno prevista durante la notte(non è granché, non ti fa zoomare o analizzare meglio ma meglio di niente).
Ciao
in data 11-28-2020 11:50
in data 11-28-2020 11:50
È vero, ci sono dati che non si riescono ad analizzare meglio senza motivo. La speranza è che visto che ci sono e vengono salvati, prima o poi vengano resi maggiormente fruibili...
Comunque prima di prendere il sense avevo dato una bella occhiata a tutti gli altri smartwatch e semplicemente quello perfetto non esiste. A me serviva l'ecg e avessi avuto un iPhone avrei preso sicuramente apple watch, ma avendo un huawei, probabilmente il Samsung watch 3 sarebbe stato un salto nel buio... Alternativa era aspettare qualche mese... Comunque per le mie esigenze(ecg/notifiche/monitor sonno/cardio/estetica/app) mi ritengo soddisfatto dell'acquisto...
in data 11-28-2020 12:12
in data 11-28-2020 12:12
Ciao,
Anche io avendo Android mi sono dovuto guardare in giro e come detto il device perfetto non esiste....
A me serviva il giusto compromesso tra Smartwatch, sportwatch.....e healtwatch e appunto il Sense l'ho creduto ottimale ma non credevo nell'impossibilità di accedere ai miei dati come e quando voglio !!!
Sarei anche disposto a pagare la quota premium mensile però allora fatemi usare il Sense come voglio io e non come vuole Fitbit !!
Questo non sopporto onestamente !!
E se ci pensate è assurda una cosa del genere visto che sono i miei dati !