annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con il mio Sense

Ho notato tantissimi difetti in questo dispositivo. Spero in aggirnamenti software che li risolvano perchè così è una grande delusione. Ho visto che alcuni sono segnalati anche da altri, come il fatto che ci sono sensori per ossigeno e temperatura ma che non si può fare delle letture istantanee (solo vedere le medie notturne, cosa che ne limita l'utilità).

A me succede anche:

- perdita frequente del segnale GPS anche in aperta campagna

- in modalità corsa o camminata, vedo molti dati cardio, passi, distanza, calorie ma non posso più vedere l'ora... su un orologio.

- perdita delle impostazioni: ho scelto l'accensione dello schermo solo manuale, ma spesso si accende da solo con il movimento del braccio, facendo durare la batteria poco più di un giorno. Le notifiche dal telefono sono ricevute solo a volte. 

- se voglio ascoltare della musica sono costretto ad usare serviszi streaming: non ho trovato la possibilità di caricare nessun mp3. Non sono riuscito ad usare amazon prime music.

Avete anche voi questi problemi? consigli?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Salve, per la storia del retro rigato, ho messaggiato una settimana con il supporto fitbit, mi vengono a dire che quando lo acquistato non era rigato, il retro è di acciaio spaziale e di vedere come si attacca alla basetta dal video, come se fossimo tutti ignoranti. Sono stato mezza giornata con il sense che non dava più segni di vita, dopo 6 orette a ripreso vita, quasi tutti i giorni si scollega dal bluetooth devo spegnere e riaccendere il Tel.

Mai vista una cosa del genere.

Soluzione accettata
0 Kudos

Assurdo....hanno progettato punte di ferro su acciaio dei fenomeni...

 

Fare una base migliore visto il costo del Sense ?

 

Intanto a me il famoso firmware non è ancora arrivato....sono curioso di vedere quanto ancora dovrò aspettare.

 

L'unico motivo che mi trattiene dal restituirlo per la seconda volta è che posso farlo fino a gennaio....

 

Proverò il famoso firmware e poi vediamo..... comunque ripeto primo Fitbit delusione totale !!!

 

Una smart band da 60€ fa' le stesse cose e pure meglio

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @PaCoIT @conteb18 @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che voi abbiate trovato delle difficoltà con i vostri Fitbit Sense. Grazie per il vostro feedback sul funzionamento e il caricabatterie di questo watch.

 

@PaCoIT, nella sezione Suggerimenti di funzioni, ho trovato le seguenti richieste:

 

"Sarebbe utile la misurazione della temperatura corporea istantanea".  

"Saturazione ossigeno come dato a se stante".

 

Siete benvenuti a votare queste idea e appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

- Per provare a risolvere problemi con il segnale GPS, si raccomanda di seguire i passi su questo articolo.

 

- Durante una corsa o camminata certamente è possibile vedere l'ora. Devi solo toccare lo schermo e navigare tra i diversi dati.

 

- Per favore riavvia il tuo watch seguendo questi passi. Quindi, prova nuovamente a ruotare il polso per controllare se lo schermo si accende. Inoltre, puoi impostare l'attivazione su automatica e tornare nuovamente a manuale. Per istruzioni su come navigare sul tuo watch, per favore visita questo sito. In modo da risolvere problemi di notifiche, puoi seguire queste istruzioni.

 

- Con Fitbit Sense non è possibile caricare e gestire i propri file mp3 o mp4. Attualmente, si può trasferire la musica da Pandora o Deezer e quindi ascoltarla senza portarti dietro il tuo cellulare. Inoltre, e possibile controllare la musica in riproduzione su Spotify.

 

@conteb18, in questo caso ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

@SunsetRunner, la nostra squadra ci ha appena comunicato che il nuovo aggiornamento firmware è già disponibile per tutti gli utenti. Per istruzioni su come aggiornare, per favore visita questo articolo.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos