in data
11-14-2020
09:54
- data ultima modifica
11-16-2020
03:18
autore
EdsonFitbit
in data
11-14-2020
09:54
- data ultima modifica
11-16-2020
03:18
autore
EdsonFitbit
Salve alla Community
sono profondamente deluso dal mio Sense. Premetto che non sono uno sportivo ed ho acquistato in preordine il Sense, attirato in primo luogo dalle caratteristiche di health watch che leggevo in rete. All'uso quotidiano però sono emerse caratteristiche progettuali che trovo difficilmente accettabili, almeno per l'uso per cui ho acquistato questo prodotto. Mi riferisco in primo luogo al valore della saturazione di ossigeno ed alla temperatura della pelle che, in modo incomprensibile, possono essere misurati solo di notte! Capisco che i valori notturni possono essere più aderenti alla realtà, ma ottenere una lettura istantanea, anche se stimata, DEVE essere possibile. Tralascio poi il fatto che il più delle volte è impossibile ottenere il valore SpO2 in quanto compare "Lettura fallita", segno di un software almeno acerbo: ricordo però che i soldi pagati per il Sense non sono stati pochi e ci troviamo a fare software testing per Fitbit! Ho seguito tutti i consigli che ho trovato qui, ma il problema di SpO2 rimane! Se un aggiornamento del firmware non correggerà questi ed altri errori mi libererò, a malincuore del mio Sense e dirò addio a Fitbit!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-16-2020 03:17
in data 11-16-2020 03:17
Grazie per visitare la Community Fitbit @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per registrare la tua la saturazione di ossigeno nel sangue. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ci sono diversi fattori che possono influenzare il valore SpO2. Per provare a risolvere, per favore accedi a questa pagina, apri il menu "Perché non ho ricevuto dati SpO2?" e segui le istruzioni. Se questo non è di aiuto, per favore riavvia il tuo Fitbit Sense seguendo questi passi.
Inoltre, puoi disinstallare/reinstallare il quadrante orologio SpO2 seguendo le istruzioni su questo articolo.
Il tuo feedback sulle funzioni del Fitbit Sense è molto apprezzato. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ho trovato una richiesta sulla possibilità di ottenere letture istantanee della temperatura della pelle nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola "Sarebbe utile la misurazione della temperatura corporea istantanea". Sei benvenuto a votare e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.
Se volessi, potresti fare una richiesta per ottenere il valore SpO2 durante il giorno. In quella sezione, si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!