in data
04-04-2022
21:35
- data ultima modifica
04-04-2022
23:54
autore
EdsonFitbit
in data
04-04-2022
21:35
- data ultima modifica
04-04-2022
23:54
autore
EdsonFitbit
Buongiorno a tutti, ora che stanno arrivando le prime giornate di sole ho notato che in piena luce all'aperto il display è illeggibile. Difetto del mio dispositivo, del quadrante che ho scelto (ovviamente la luminosità è settata al massimo) o della tecnologia dei display dei Sense?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-04-2022 23:53
in data 04-04-2022 23:53
Grazie per visitare la Community Fitbit, @Defraen.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie delle informazioni condivise.
Per favore assicurati che l'impostazione Non Disturbare (DND) e la Modalità Sonno siano disattivate. Per istruzioni su come navigare sul tuo Watch, per favore visita questo articolo.
Se volessi cambiare il tuo quadrante orologio per controllare se c'è qualche cambio, potresti seguire questi passi.
Inoltre, se non l'hai già fatto puoi riavviare il tuo Sense.
Spero che questo sia di aiuto.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-06-2022 20:24
in data 04-06-2022 20:24
purtroppo no, ma che tipo di schermo usa il Sense?
in data 04-06-2022 21:02
in data 04-06-2022 21:02
Grazie della tua risposta, @Defraen.
Il Fitbit Sense è dotato di un display AMOLED personalizzato e un rivestimento Corning® Gorilla® Glass 3 saldato a laser.
Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 04-12-2022 20:48
in data 04-12-2022 20:48
Anche il Supporto Clienti non è stato utile (e mi ha pure fatto resettare il Sense). In realtà ho scoperto che, molto probabilmente per risparmiare batteria, il display dopo un po' di tempo cala la luminosità (il che lo rende illeggibile al sole) ma cliccando il pulsante laterale la luminosità ritorna al massimo e questo anche se sto registrando un allenamento (il primo click aumenta la luminosità, il secondo mette in pausa l'allenamento)
in data 04-12-2022 22:31
in data 04-12-2022 22:31
Grazie della tua risposta, @Defraen.
Spero che questa informazione sia di aiuto per altri utenti con lo stesso problema.
Ti auguro una buona giornata.