annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata Batteria Sense

RISOLTO

Salve, il mio Fitbit Sense comprato da 1 mese dura meno di 48h. Ho già effettuato il riavvio e controllato le impostazioni per aumentare la durata batteria, consigliati in altri post. Indosso il Fitbit anche per dormire, e noto che sotto il quadrante si accende spesso un led rosso (anziché verde) non so se questo influisce. Attendo un gentile riscontro

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve @Fedeconte13, ha verificato la possibilità che sia attiva la funzione registrazione russamento sonno ? Prende un buon 45/35% di autonomia a notte; Tienici aggiornati! Avevo anche io il medesimo problema, cordiali saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Fedeconte13.  

Ti ringrazio molto per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Sense e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community. 

Riguardo al LED rosso che hai menzionato in precedenza, vorrei comunicarti che il dispositivo Fitbit rileva i tuoi livelli SpO2 usando i sensori rossi e infrarossi sul retro del dispositivo. Il monitoraggio SpO2 richiede ricariche più frequenti e tieni presente che puoi anche rimuovi il monitoraggio SpO2 dal tuo dispositivo Fitbit per ridurre il consumo di batteria

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente e hai già eseguito le raccomandazioni per aumentare la durata della batteria, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro un'ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Fedeconte13, ha verificato la possibilità che sia attiva la funzione registrazione russamento sonno ? Prende un buon 45/35% di autonomia a notte; Tienici aggiornati! Avevo anche io il medesimo problema, cordiali saluti.

Soluzione accettata

Grazie per aver condiviso anche la tua esperienza con la funzione registrazione russamento sonno, @GenFoxA.E.!  Effettivamente è una delle funzionai che fanno scaricare la batteria più velocemente. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao la batteria del mio Sense dura esattamente 3 giorni non di più ed ho verificato, come suggerito che sia disabilitato il tracciamento del russare, infatti con questo monitoraggio non arrivavo al 2 giorno con una carica.

E' normale che duri cosi poco? 

Possibile si pubblicizzi una durata di 6 giorni, non pretendo tanto, ma avere in realtà un'autonomia della metà mi sembra alquanto deludente.

Soluzione accettata
0 Kudos

@miki64 Grazie per aver condiviso che hai avuto questo inconveniente con la batteria e per il tuo feedback. Mi dispiace sapere che la batteria dura solo due giorni. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, tieni presente che esistono anche altre funzionalità che possono far scaricare più velocemente la batteria, come GPS integrato, Display sempre acceso e utilizzare un quadrante orologio SpO2.

Se non l'hai già fatto, assicurati di aver eseguito i passaggi elencati in questo articolo e di riavviare il dispositivo, esso o è stato utile per altri utenti che hanno sperimentato qualcosa di simile.

Sarò in giro.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ho già preso in considerazione i tuoi suggerimenti.

Mai tenuto AOD attivo valuto sempre il consumo quando uso in allenamenti il GPS ( che anche su questo avrei da ridire in merito alla tenuta della connessione ) , inoltre non ti dico le volte che ho riavviato

VOI in questo link ( https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/2004.htm?Highlight=batteria ) dichiarare una autonomia del GPS di 12 ore  ma  il mio Sense ogni ora di GPS consuma il 15% di batteria ( quindi esattamente la meta dei vostri dati) ?

Tirando le somme i 3 giorni di autonomia è esattamente quello che ogni utente si deve aspettare e non 6 come dichiarato.
Mi permetto di dire dalle mia rilevazioni che dichiarate valori falsati e non veritieri sul campo.

Da utente e cliente preferisco più un dato sincero e reale, che mi permetta di valutare acquisto in funzione di utilizzo, che un dato … permettimi ingannevole.

Sono ancora una volta  deluso da Fitbit,  ora Google ( ritornato a Sense dopo un anno, dato che mi è stato regalato ), in quanto ha ancora persistenti BUG non risolti e riscontrati da molti utenti.

Sto ripensando di abbandonare in modo definitivo Fitbit e ritornare allo sportwacth usato fino a qualche settimana fa che mi ha garantito quello dichiarato.

Soluzione accettata

@miki64 Ti ringrazio molto per la risposta e per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza con l'orologio Sense. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora queste difficoltà. 

Poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sulla Community, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica e sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Sarò in giro nella Community. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit grazie per avermi messo in contatto con un supporto doveva risolvere il mio problema ma che  di fronte alla realtà dei fatti non da alcun supporto.

Affermando che  ( vostra comunicazione inviatami per mail ) "Fitbit garantisceall'acquirente originale " e non segue il dispositivo stesso come la legge dice:" Anche nel caso di beni usati il termine della garanzia è sempre di 2 anni " 

Quindi che garanzia date... 

Mi rendo sempre più conto che meglio stare lontani da fitbit.

----------------------------------

Ciao @DavideFitbit sempre in attesa di tua replica.

Fimato utente deluso

Soluzione accettata
0 Kudos

@miki64 Grazie per tutti gli aggiornamenti che hai condiviso e per il tuo feedback. Mi dispiace sapere che stai trovando ancora questa difficoltà. 

In questo caso, poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti sulla Community per la risoluzione dei problemi, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti in modo che possano farti sapere quali sono le opzioni disponibili per te. 

Ti auguro una buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos