annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione Sense con IPhone 13 pro

Buongiorno avevo già fatto un post relativamente alla sincronizzazione del mio sense è il mio iPhone 13 Pro. Ho fatto tutte le prove che mi ha detto di fare Davide Fitbit ma purtroppo non ho risolto il problema nel senso che nell’arco delle 24 ore il mio sense si disconnette circa dodici volte e l’icona sullo smart Watch sense che indica che è disconnesso lampeggia rapidamente più e più volte e quindi ogni volta mi vedo costretto ad entrare nel Bluetooth disconnettere il sense e riconnetterlo con un aggravio sulla batteria dello smart Watch che dura due giorni. Poi nonostante io lo carichi sempre con il caricabatterie originale mi appare sullo schermo il messaggio ricarica lenta per ricaricarsi il mio sense ci impiega circa 5 6 ore. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema con l’iPhone 13 Pro? Premetto che prima avevo un Huawei non avevo di questi problemi poi per motivi lavorativi sono passato da iPhone e da quando l’ho configurato sto avendo sempre questi problemi. Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione, @Cicciokiller

Riguardo all'inconveniente con la sincronizzazione e prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti raccomando di provare quanto segue:

• Completa il Force Quit dell'app Fitbit (chiudere completamente l'app Fitbit nel telefono).
  • Spegni e riaccendi Bluetooth nel telefono. 
  • Apri nuovamente l'app Fitbit e sincronizza.

Ti prego anche di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui e assicurati di controllare i requisiti di sistema operativo e di compatibilità

Per l'inconveniente con la batteria, sembra che non si stia caricando correttamente e ciò può anche influire sulla durata della batteria. Ti raccomando di eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo e di riavviare il dispositivo

Spero sia di aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tutto ciò che hai scritto già precedentemente ma nulla. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Cicciokiller Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Ti auguro una buona giornata.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos