in data
01-21-2021
20:30
- data ultima modifica
01-24-2021
00:16
autore
DavideFitbit
in data
01-21-2021
20:30
- data ultima modifica
01-24-2021
00:16
autore
DavideFitbit
Ciao mi chiamo Giorgio, ho comprato il Sense e dopo circa 3 mesi di utilizzo i dati rilevati mi danno conferma che il mio stato di salute è buono. Purtroppo sono mmoooOlto stressato da una vita di solo lavoro, famiglia etcetc. E oggi mi trovo in quarantena per avere avuto contatti diretti con persona posiriva Covid19. Stop sono anche superincazzato . Scusate la premessa ma vorrei usare e capire se utile la finzione EDAscan. Ma c'è un problema: io non ho niente contro Marco ma sarebbe meglio ascoltare una voce femminile durante le sessioni di rilassamento. Non pensate male ma io Marco non lo sopporto. Ciao e grazie per l'attenzione........
Modifica del moderatore: formato
in data 01-24-2021 00:16
in data 01-24-2021 00:16
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @Giorgio_bil.
Ti ringrazio molto per la tua domanda riguardo al funzionamento del tuo Sense e per tutti i dettagli che hai condiviso.
Questa funzione è stata molto utile per me, ma anche sarebbe ottimo sentire dagli altri membri della Community. Tieni in considerazione che le risposte all'attività elettrodermica (EDA) sono piccoli cambiamenti nel livello di sudore della pelle. Queste modifiche possono essere dovute a stress o ad altri fattori, come movimento, rumori o variazioni di temperatura.
Ad esempio, potresti notare che le tue mani sudano prima di parlare davanti a un gruppo di persone. Anche se le tue risposte EDA possono variare, in genere più sei calmo minori dovrebbero essere le risposte EDA. Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo.
Riguardo anche alla voce durante le sessioni di rilassamento, certamente potrebbe essere un'implementazione utile. Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Fammi sapere se hai altre domande.