annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense e ECG

Salve, sto per  acquistare un Sense vorrei sapere se la funzione ECG è attiva e come fare per attivarla su un Samsung 8. Qualora non è disponibile potrei cambiare con un modello meno costoso, oppure tenermi il mio Charge 2. Grazie.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @Gio64. Certamente posso aiutarti. 

Ti ringrazio molto per le domande riguardo alla disponibilità della funzione ECG per rilevare l'attività elettrica del cuore. 

Effettivamente questa funzione è disponibile con il Fitbit Sense indipendentemente dal telefono che tu stia utilizzando. Nonostante l'orologio abbia la funzione ECG, come puoi controllare anche qui, per ora essa è disponibile solo negli Stati Uniti, Canada e Hong Kong. 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti per sapere quando verrà rilasciata anche in Italia. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Gentilissimo signor Davide per aver risposto alla mia domanda.
Mi rammarica sapere che la funzione ECG sul Sense non sia disponibile in
Italia, oltretutto il dispositivo è anche costoso e essere sprovvisto di
un'applicazione importante non invoglia nel suo acquisto.
Mi auguro che presto sia attivo anche in Italia , e se fosse possibile
vorrei sapere quando lo sarà.
La ringrazio .
Saluti
Armeno Giovanna
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua gentile risposta @Gio64

Anch'io spero che sia possibile avere queste funzione disponibile anche in Italia il più presto possibile. 

Purtroppo per ora non abbiamo ancora ricevuto altre notizie o una data specifica per sapere quando sarà disponibile nell'Unione Europea, ma qualche aggiornamento verrà comunicato appena sia disponibile. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

È già stato aperto un post riguardo questo argomento ed è già stata fornita la soluzione al quesito.

https://community.fitbit.com/t5/Sense/Sar%C3%A0-attiva-in-Italia-la-funzione-di-monitoraggio-della-f...

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, questa è una bellissima notizia . Ora il mio Sense |e' al top.
Grazie
Giovanna Armeno
Soluzione accettata
0 Kudos