annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense, sovrastima dei piani

Screenshot_20201209-170416.png

Buonasera, da ieri ho un problema con la rilevazione dei piani. Pur essendo stato un casa tutta la giornata mi ha segnato ben 31 piani . Addirittura alcuni alle 6.15 del mattino quando ero ancora in fase REM . Oggi invece, mi sono recato al lavoro e sono già a 60 piani . In genee non faccio più di 8 piano al giorno . Non ho mai avuto problemi con i piani, chiedo quindi a un moderatore possibili soluzioni . Ho anche aperto un ticket con il supporto clienti .

Fatemi sapere 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao @Axellthree, ti ringrazio molto per lo screenshot e per tutti i dettagli che hai condiviso. 

Poiché il tuo orologio ha rilevato i piani pur essendo a casa tutta la giornata, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta e loro ti faranno sapere come procedere. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, dopo aver mandato il ticket in assistenza dove mi hanno consigliato di “riavviare l’orologio “, ho contattato fitbit telefonicamente che mi ha prima consigliato di fare un ripristino totale dell’orologio e dell’app.. Cosa che avevo già fatto la sera prima ...vabbè.

Dopodiché provvederà alla sostituzione. È un peccato perché adesso dopo gli aggiornamenti l’orologio stava cominciando a piacermi, ma è evidente un danneggiamento dell’altimetro, oggi sono arrivato a 100 piani.

a qualcuno è successa la stessa cosa con i dispostivi fitbit ?

poi volevo sapere dai moderatori, siccome ho letto di sostituzioni con prodotti arrivati difettati in altre parti, la procedura avviene con un orologio nuovo o ricondizionato ? 
grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Axellthree

Alcune persone riscontrano inconvenienti, ma la maggior parte degli utenti no. Non potrei confermarti se la sostituzione inviata è un prodotto nuovo o ricondizionato, ma ti consiglio di consultare questo con il team di supporto in modo da poter essere sicuro del tipo di dispositivo che devono inviarti. 

Per quanto descritto nella politica di garanzia, si è possibile ricevere un prodotto o accessori ricondizionati, ma ti consiglio comunque di verificare con l'Assistenza.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Eh guarda sinceramente mi sarei aspettato un po’ più di preparazione perché sto per spedire un orologio acquistato da soli due mesi e già difettato in “Olanda” e non vorrei diventasse un buco nero, peraltro siamo sotto le feste di Natale .

lo spedirò con DHL però il supporto non è stato in grado di specificare se si tratta di un prodotto nuovo, la mia paura è di ritrovarmi un orologio che funziona sui piani ma è rotto da altri punti di vista, comunque decido di avere massima fiducia in fitbit perché tanto lo spedirò indietro tutte le volte che non funzionerà correttamente . 
Però capirai che non essere in grado di dirmi se il prodotto è nuovo è un fatto grave, perché vuol dire che non c’è chiarezza sulla politica di garanzia .

aspetto ulteriori delucidazioni .

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche a me sta accadendo la stessa cosa soprattutto nell'ultima settimana. 20 o 30 piani giornalieri... addirittura aumentano mentre sono seduto in ufficio!

Soluzione accettata
0 Kudos

Finché si fosse trattato di qualche piano in più mi sarei stato, ma il giorno della foto (che non mi sono mosso di casa ) mi ha contato 31 piani, il giorno dopo 74 e il giorno dopo ancora 102.  Ho quindi dovuto mandare avanti la procedura di sostituzione pur avendo letto che alle volte, quando c’è vento o fa molto freddo, conta qualche piano in più . 

chiedevo qui nel forum qualche parere per capire se è un disturbo diffuso del Sense oppure se è stato un caso isolato .

spero proprio che non mi mandino indietro un prodotto rigenerato con qualche altro difetto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Aledani.

Ti ringrazio per le informazioni condivise. Il tuo Fitbit Sense è progettato per rilevare cambiamenti di pressione basati sulla variazione dell'altitudine, ma altri tipi di cambiamenti di pressione, ad esempio causati da vento, condizioni atmosferiche o dalla semplice apertura di porte, potrebbero far registrare al tuo dispositivo piani extra. 

Per annullare i piani extra, puoi aggiungere un'attività manualmente. Per istruzioni per favore visita questo articolo, accedi al menu "Come si eliminano passi e piani nell'app Fitbit?" e segui le istruzioni.

Se non l'hai già fatto, ti raccomando di riavviare il tuo Sense seguendo questi passi.

@Axellthree, grazie per i tuoi commenti. Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti farà sapere come procedere.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sta succedendo anche a me: ultimamente salgo (virtualmente...) dai 40 ai 60 piani recandomi in ufficio.

A parte una decina di piani che mi segnava correttamente il mio Charge tre, il resto sono totalmente infondati.

Spero in un aggiornamento...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Aledani.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos