annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Sense non riceve le notifiche

Salve,

ho acquistato da circa due settimane un Fitbit Sense. E' collegato con un redmi note 7.

Il problema che si presenta è che il servizio di notifiche cessa di funzionare molto spesso ("per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono"). Ho provato a riavviare il telefono ma il problema non viene risolto; ho seguito alcune istruzioni presenti su questa community e il problema non viene risolto. Il servizio notifiche si ripristina solo con una disintallazione/reinstallazione dell'app, poi dopo poche ore o al massimo un giorno smette di funzionare. Ho visto, tardi, su Google Play, che questo problema è segnalato da tantissime persone che hanno trovato la medesima non-soluzione. Ho speso più di 300 euro per un orologio che non riesce neanche a fornirmi le notifiche al polso. Che devo fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @VN69

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Fitbit Sense. 

Poiché hai già provato tutti i passi trovati sul forum della Community, ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ho anche verificato che il modello Redmi Note 7 non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Purtroppo per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono in particolare. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos