in data 01-13-2021 23:23
in data 01-13-2021 23:23
Buonasera, ho sincronizzato il sistema di monitoraggio di glucosio con l app del dexcom g6, per qualcbe settimana ha funzionato tutto perfettamente, da una decina di giorni invece perde constantemente la sincronizzazione. Da cosa puo dipendere? come risolvere?
Soluzione accettatain data 01-14-2021 18:22
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 01-14-2021 18:22
Ciao @MvM20, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni, potresti fornire alcuni dettagli extra?
Fammi sapere dove hai configurato esattamente Dexcom G6 con Fitbit e dove stai controllando le informazioni sulla tua glicemia o se si tratta di un quadrante da uno sviluppatore di terze parti.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettatain data 01-14-2021 21:12
in data 01-14-2021 21:12
Ho seguito un tutorial americano trovato su internet, ho scaricato un quadrante che lo prevedeva e ho applicato la funzione follow dall app del dexcom. Devo correggermi purtroppo la disconnesisone nn riguarda solo questa app ma proprio da tutto il tel. Non so cosa fare perché così è praticamente inutile.
Soluzione accettata