annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frequenza cardiaca massima

RISOLTO

Buongiorno ho notato che quando nella app su iPhone vado a modificare la frequenza cardiaca massima, quest’ultima non ne tiene conto ripristinando il valore a zero. Il valore empirico standard (220-età) nel mio caso non è realistico. Come posso fare per risolvere questo bug? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno. Ho risolto questo problema del tutto in maniera casuale, andando a configurare i parametri battito sul sito versione desktop e non sulla app fitbit di iPhone. Grazie 

P.S. rimane comunque un bug nella app per iPhone. A presto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per modificare la frequenza cardiaca massima @Gabriele73.

Effettivamente ho visto altre persone che hanno trovato questo inconveniente che hai menzionato (numero di frequenza cardiaca massima che ritorna all'impostazione predefinita o a zero). La squadra di sviluppatori è al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il più presto possibile. 

Nel frattempo, vorrei chiederti di condividere alcune informazioni per ulteriori indagini: 

• Modello del tuo telefono.
  • Versione software / sistema operativo del telefono.
  • Versione dell'app Fitbit.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e mi scuso per il mio sollecito. Possiedo un iPhone XR con sistema operativo iOS 14.0.1 e versione app fitbit 3.31(993)

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per le informazioni che hai condiviso @SunsetRunner, il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno ancora lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Qualche aggiornamento verrà comunicato appena sia disponibile, o le modifiche necessarie verranno implementate con un prossimo aggiornamento dell'app Fitbit. 

Grazie per la tua pazienza, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata

Buongiorno. Ho risolto questo problema del tutto in maniera casuale, andando a configurare i parametri battito sul sito versione desktop e non sulla app fitbit di iPhone. Grazie 

P.S. rimane comunque un bug nella app per iPhone. A presto

Soluzione accettata

Ottimo @SunsetRunner! Grazie per l'aggiornamento e per aver condiviso questa alternativa mentre il problema viene risolto nell'app Fitbit dalla squadra di sviluppatori. 

Soluzione accettata
0 Kudos