annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzionalità dell'app ECG non supportata

RISOLTO

Buona sera,

ho acquistato un fitbit Sense e ho provato a far funzionare l'app per l'ECG trovata installata direttamente su dispositivo. Subito dopo mi viene detto che "questa funzionalità non è supportata nella tua area" (mi trovo in Italia che si trova nella lista dei paesi supportati). A cosa può essere dovuto questo problema?

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Oppoizer.

 

Ti ringrazio molto per la segnalazione riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Fitbit Sense.  

 

Proprio come hai già menzionato, effettivamente l'Italia si trova nella lista dei paesi supportati per avere l'app per l'ECG . Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Oppoizer.

 

Ti ringrazio molto per la segnalazione riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo Fitbit Sense.  

 

Proprio come hai già menzionato, effettivamente l'Italia si trova nella lista dei paesi supportati per avere l'app per l'ECG . Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo inconveniente. 

 

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos