in data 09-29-2020 09:55
in data 09-29-2020 09:55
Salve a tutti
ho problemi con l'installazione dei quadranti, in particolare con quello per la misurazione della SPo2.
Che cosa posso fare? Ho già provato con il riavvio del Sense, con la cancellazione della cache della App, ma non risolvo: i quadranti non si scaricano. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-29-2020 19:51
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SunsetRunner.
Ti ringrazio per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per installare i quadranti e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se effettivamente riesci a vedere il quadrante per la misurazione della SPo2 nella galleria dell'app Fitbit? Quando provi a selezionare il quadrante SpO2 (se possibile) o altri quadranti, ti compare qualche messaggio di errore specifico, o l'app va in crash?
Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile, è stata appena rilasciata una nuova versione per Android.
Resto in attesa delle tue notizie.
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SunsetRunner.
Ti ringrazio per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per installare i quadranti e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se effettivamente riesci a vedere il quadrante per la misurazione della SPo2 nella galleria dell'app Fitbit? Quando provi a selezionare il quadrante SpO2 (se possibile) o altri quadranti, ti compare qualche messaggio di errore specifico, o l'app va in crash?
Nel frattempo, ti raccomando di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile, è stata appena rilasciata una nuova versione per Android.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 09-29-2020 21:16
in data 09-29-2020 21:16
Ciao, cosa comporta di modifiche questo aggiornamento? È previsto anche per iOS?
in data 09-30-2020 10:39
in data 09-30-2020 10:39
Ciao
vi informo che sono riuscito a risolvere i problemi con la seguente procedura:
Tutto è tornato normale, ho scaricato il quadrante SPo2 che stamattina ha segnato il valore, che è risultato corretto anche confrontandolo un un ossimetro! Ora sono al lavoro per la visualizzazione dei messaggi WhatsApp che ancora non riesco a vedere sul Sense.
Spero che questa soluzione serva a chi ha problemi analoghi! Per quanto riguarda il Fitbit OS 5.0, alcune fonti dicono che il Sense viene spedito con questo SO, ma il mio è arrivato con la versione 44.128.142: sono ansioso di provare il nuovo SO!
in data 10-20-2020 02:20
in data 10-20-2020 02:20
Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.
Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con l'installazione dei quadranti. Grazie per condividere la procedura che hai eseguito.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andreascherva.
Per il Fitbit Sense non c'è ancora nessun aggiornamento firmware.
Se ti riferisci al quadrante orologio SpO2, certamente è disponibile per i dispositivi Fitbit collegati a iOS o Android. Per ulteriore informazione, puoi visitare questo articolo (disponibile solo in inglese).
Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!