in data 09-28-2022 20:20
in data 09-28-2022 20:20
Buonasera dopo pochi mesi dall’ acquisto ho dovuto inviare il mio sense in assistenza perché non mi si caricava più e non si connetteva all’ applicazione. Ringrazio il servizio assistenza che sono stati veloci e molto gentili. Quando mi è arrivato il Sense riparato per diversi mesi ha funzionato molto bene e devo dire che anche la durata della batteria superava i 6 giorni, purtroppo dopo 5 mesi risiamo ai soliti problemi, collegamento con l app difficoltoso, durata batteria 3 o 4 giorni e ultimamente ricarica lenta e non arriva mai al 100 per cento si ferma sempre al 95 o altro. Mi dispiace perché sarebbe un ottimo prodotto , ma così non ci siamo .
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10-02-2022 23:31
Ciao @Sbernard1073. E bello rivederti nella Community.
Apprezzo il tuo feedback e la risoluzione dei problemi eseguita. Ti consiglio di controllare questo articolo, Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?, alcune funzioni e app possono consumare la batteria.
Ricorda che puoi sempre contattare il nostro team di Supporto per assistenza.
Buona giornata.
Ciao @Sbernard1073. E bello rivederti nella Community.
Apprezzo il tuo feedback e la risoluzione dei problemi eseguita. Ti consiglio di controllare questo articolo, Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?, alcune funzioni e app possono consumare la batteria.
Ricorda che puoi sempre contattare il nostro team di Supporto per assistenza.
Buona giornata.