annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione Xiaomi Mi 10t Pro

Ciao a tutti, sto impazzendo con il sense, ovvero ogni 10 minuti mi perde la connessione con il telefono, quindi niente notifiche e ancora peggio mi sballa pure l'ora sul orologio.

Come posso fare ho già dato qualsiasi tipo di autorizzazione e bloccato anche con il lucchetto l'app di background.

Grazie non vorrei fare il reso amazon, ma cosi è inutile.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Posseggo Sense con Xiaomi Mi note 10 lite e non ho alcun problema di connessione. Idem usando questo telefono con il Versa Lite.Il "lucchetto" e' inutile. Devi dare "avvio automatico" e "nessuna restrizione" nelle impostazioni di risparmio energetico app. Non e' colpa di Fitbit, ma di Xiaomi (idem Huawei) che con questi risparmi energetici hanno rotto. Saluti

Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner, e benvenuto nel forum della Community @vecchiag, sarò lieto di aiutarvi con questo inconveniente.   

Grazie per le vostre segnalazioni riguardo ai problemi che avete sperimentato con la sincronizzazione degli orologi.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, e inoltre alle impostazioni che avete menzionato sul consumo energetico, vi prego di confermare se avete già provato a eseguire tutti i passi elencati qui, e se avete verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

Ho controllato che purtroppo i modelli di telefono Xiaomi Mi 10t Pro Xiaomi Mi Note 10 Lite non si trovano attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit, esso potrebbe influenzare negativamente nella connettività con l'orologio, anche se altri utenti sono riusciti a sincronizzare con questi cellulari.  

Fatemi sapere del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide il mio Xiaomi mi note 10 Lite funziona perfettamente con l'app Fitbit.  Non ho problemi sia con Sense che con versa lite. Sono soddisfatto grazie

Soluzione accettata

Sono contento di averti ancora intorno @SunsetRunner.

Grazie per il tuo aiuto e per il chiarimento. 

Spero che @vecchiag sia riuscito a risolvere il suo problema di connessione.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos