annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi trascrizione messaggio vocale-Sense

Buonasera, 

Ho problemi con la trascrizione dei messaggi. Il problema che si visualizza è non disponibili oppure errore di trascrizione. Ho già provato a riavviare il mio fitbit sense ed ho già verificato che siano attivi i dati in background. Non capisco proprio cosa sia successo.

Modifica del moderatore: etichetta cancellata

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Luana12

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Ti ringrazio per averci informato di questo problema con le risposte rapide. La nostra squadra è stata informata e ci hanno appena comunicato che dovrebbe essere già risolto. Se ancora trovassi delle difficoltà, potresti farci sapere per ulteriore indagine.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

È un problema relativo a chi associa l'account Google alla Fitbit. Ho riscontrato che esiste per tutti gli smartwatch Fitbit Versa 3 e 4, Sense 1 e 2. Nei messaggi letti non avete indicato come risolvere. Le uniche possibilità sono o un aggiornamento software o darci la possibilità di disconnettere l'account. Potrebbe esserci un'ulteriore possibilità, ovvero formattare applicazione e Fitbit e usare un account ex novo. Aspettiamo una vostra risposta

Soluzione accettata
0 Kudos

la cosa che non capisco , siccome il problema è l'account Google , perché ci hanno chiesto di passare da quello Fitbit a quello google . Se non erano sicuro che funzionasse , non potevano lasciare il mondo cosi come era. La stessa cosa il il nuovo firmware , se ci sono cose che non funzionano, prima di metterlo in giro , non potevano fare qualche test !

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, sono d'accordo con te, anche se il nuovo firmware a quanto pare è
arrivato a pochissime persone.

dott. Massimo D'Agostino
via Liguria, 26
81022 Casagiove (CE)
tel. 3922489879
Soluzione accettata
0 Kudos