annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense HRV sballato

Salve,

Il rilevamento dell'HRV del mio Sense è completamente sballato poiché rileva abitualmente valori tra il 15 e il 22 con una media di 18.

Ho 49 anni, faccio sport tutti i giorni e il mio battito cardiaco a riposo secondo fitbit è di 59, l'attività cardio è sempre valutata come ECCELLENTE con il punteggio a fondoscala.

Da cosa può essere dovuto questo errore e come correggerlo?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @ruella75. Bel vederti partecipare nella community. 

Grazie per condividere i dettagli su questa informazione riguardo il tuo Sense.

Diversi fattori possono influire sulla variabilità del battito cardiaco, inclusi età, sesso, qualità del sonno, stress e scelte di stile di vita, ad esempio alimentazione e allenamento. 

Tuttavia, ti consiglio di dare un'occhiata ai punti elencati qui:

• Stringi il cinturino in modo che non si muova sul polso. Per ulteriori informazioni, vedi Come si monitora il battito cardiaco con il mio dispositivo Fitbit?
  • Il monitoraggio del battito cardiaco potrebbe non funzionare con determinati cinturini intercambiabili, in particolare se indossati lenti. Per risultati migliori, utilizza il cinturino fornito con il dispositivo.
  • Usa l'app Allenamento  per registrare dati GPS per il tuo esercizio. Se utilizzi MobileTrack nell'app Fitbit, il tuo battito cardiaco potrebbe non essere visualizzato sul dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedi Come si utilizza il GPS sul mio dispositivo Fitbit?
  • Se hai tentato a risolvere il problema in altro modo e non vedi il tuo battito cardiaco, riavvia il dispositivo. Per ulteriori informazioni, vedi Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?
Soluzione accettata
0 Kudos