annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non si collega all'assistente vocale

RISOLTO

Buonasera, è da un po' che dall app Fitbit non si collega l'assistente Google. Ho provato di tutto spento e riacceso telefono orologio e quant'altro disinstallata reinstallata l'app ma niente.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Bentornato nella Fitbit Community, @michimax.

Grazie mille per farmi sapere la situazione con la connessione dell'assistente vocale del tuo Sense. Ringrazio i passaggi fatti per migliorare la situazione.

Riguardo alla connessione, abbi in mente il seguente:

- Tieni il tuo smartphone entro 9 metri di distanza dallo smartwatch.
- Apri l'app Fitbit sullo smartphone e sincronizza il tuo smartwatch. L'app Fitbit deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone affinché l'assistente vocale funzioni.
- Se utilizzi l'Assistente Google e disponi di un iPhone, l'app Assistente Google deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone.

Puoi controllare ulteriore informazione qua.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Bentornato nella Fitbit Community, @michimax.

Grazie mille per farmi sapere la situazione con la connessione dell'assistente vocale del tuo Sense. Ringrazio i passaggi fatti per migliorare la situazione.

Riguardo alla connessione, abbi in mente il seguente:

- Tieni il tuo smartphone entro 9 metri di distanza dallo smartwatch.
- Apri l'app Fitbit sullo smartphone e sincronizza il tuo smartwatch. L'app Fitbit deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone affinché l'assistente vocale funzioni.
- Se utilizzi l'Assistente Google e disponi di un iPhone, l'app Assistente Google deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone.

Puoi controllare ulteriore informazione qua.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non funziona! 

Per sbaglio ho accettato la risposta come soluzione.

La cosa strana è che ho un telefono Google.

Soluzione accettata
0 Kudos