in data
11-02-2024
22:29
- data ultima modifica
11-04-2024
15:09
autore
CrisVillaFitbit
in data
11-02-2024
22:29
- data ultima modifica
11-04-2024
15:09
autore
CrisVillaFitbit
Buonasera, è da un po' che dall app Fitbit non si collega l'assistente Google. Ho provato di tutto spento e riacceso telefono orologio e quant'altro disinstallata reinstallata l'app ma niente.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-04-2024 15:45
Bentornato nella Fitbit Community, @michimax.
Grazie mille per farmi sapere la situazione con la connessione dell'assistente vocale del tuo Sense. Ringrazio i passaggi fatti per migliorare la situazione.
Riguardo alla connessione, abbi in mente il seguente:
- Tieni il tuo smartphone entro 9 metri di distanza dallo smartwatch.
- Apri l'app Fitbit sullo smartphone e sincronizza il tuo smartwatch. L'app Fitbit deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone affinché l'assistente vocale funzioni.
- Se utilizzi l'Assistente Google e disponi di un iPhone, l'app Assistente Google deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone.
Puoi controllare ulteriore informazione qua.
Bentornato nella Fitbit Community, @michimax.
Grazie mille per farmi sapere la situazione con la connessione dell'assistente vocale del tuo Sense. Ringrazio i passaggi fatti per migliorare la situazione.
Riguardo alla connessione, abbi in mente il seguente:
- Tieni il tuo smartphone entro 9 metri di distanza dallo smartwatch.
- Apri l'app Fitbit sullo smartphone e sincronizza il tuo smartwatch. L'app Fitbit deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone affinché l'assistente vocale funzioni.
- Se utilizzi l'Assistente Google e disponi di un iPhone, l'app Assistente Google deve rimanere in esecuzione in background sul tuo smartphone.
Puoi controllare ulteriore informazione qua.
in data 11-04-2024 22:30
in data 11-04-2024 22:30
Non funziona!
Per sbaglio ho accettato la risposta come soluzione.
La cosa strana è che ho un telefono Google.