annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense, Tracking esercizio ad intervalli parte continuamente

Ciao a tutti

il mio Sense rileva continuamente allenamenti ad intervalli che non sto facendo. È molto fastidioso perché mi succede durante riunioni di lavoro, telefonate o quant’altro, distraendomi e facendomi risultare maleducata in quanto per disattivare la continua vibrazione sul polso (chiaramente sono seduta in una riunione quindi vibra  continuamente con il “muoviti!”) sono costretta a guardare l’orologio e sembra che io stia guardando l’ora.

come risolvere? Posso eliminare il tracking dell’esercizio a intervalli nello specifico? E come? Se non si può eliminare, quali alternative ho per risolvere? Grazie mille! 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

secondo me meglio disattivare il riconoscimento automatico degli allenamenti

Soluzione accettata

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @ImAntonella 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Proprio come ha già menzionato @Defraen, ci sono delle attività che vengono rilevate automaticamente attraverso la funzione SmartTrack. Puoi scegliere le attività che l'orologio rileva automaticamente o modificare la quantità di tempo necessario per registrare l'attività. Per fare ciò, puoi seguire i passaggi elencati qui sotto: 

App Fitbit

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Non ho la voce del menu “shortcuts allenamento” come indicato nell’articolo, e dall’ingranaggio non posso cancellare allenamenti o riordinarli …

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos