annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense bloccato sul logo

Buongiorno,  il mio dispositivo rimane fisso con la foto del logo, ho già provato a disinstallare l app  e varie sincronizzazione ma rimane bloccato.

17059075691652352798441978113384.jpg

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Sono felice di vederti in giro, bentornato nella community, @Doni76!

Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo allo schermo del tuo Sense.

Potresti completare questi passaggi, per favore? Devono completarsi nell'ordine in cui sono elencati qua e forse già hai completato qualcuno, ti ringrazio di farlo di nuovo:

- Nell'app Fitbit, tocca la tua immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare il Sense.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per Sense.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.

Fammi sapere come va dopo questo, per cortesia.

Soluzione accettata
0 Kudos
Non mi permette di cambiare il quadrante e neanche di spegnere il fitbit
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve e grazie per rispondere, @Doni76.

Potresti confermare cosa succede al momento di voler fare il riavvio? Stai eseguendo i passaggi elencati in questo articolo? Ricorda eseguire la procedura per Sense.

Anche, hai qualche messaggio quando tenti di cambiare il quadrante?

Soluzione accettata
0 Kudos