annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense controls non rimane attivo

Il mio sense è associato all'app del mio cellulare, ma sembrerebbe non mantenere attivo il  collegamento Bluetooth, in quanto non rileva alcuna notifica relativa al telefono( no sms, no calls, no whatsapp). Come devo comportarmi? Ho già installato e disinstallato più e più volte. Ho uno Xiaomi. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Allora...vai su impostazioni (del telefono,) poi clicca su App poi gestione App e clicchi fibit, poi scendi sino alla voce risparmio energetico e devi impostare nessuna restrizione...fatto!

Vedrai che non avrai più problemi con il bluetooth!

Ciao!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @ValePaglia.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Sense. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La modalità di risparmio energetico causa spesso che il dispositivo disabilita il Bluetooth. Come spiegato da @marcosopranno, per favore assicurati che questa modalità sia disattivata sul tuo dispositivo mobile.

Se dopo aver seguito le istruzioni condivise sopra trovassi ancora delle difficoltà, potresti seguire le istruzioni su questo articolo.

Benvenuto nel forum della Community Fitbit e grazie per il tuo aiuto, @marcosopranno.

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos