in data 06-22-2021 18:18
in data 06-22-2021 18:18
Ciao da circa 10 gg non mi arrivano più le notifiche sul sense. Ho provato tutto anche seguendo i consigli dati agli altri utenti. Ho notato che mentre il sense risulta connesso al bluetooth, il sense controls non si connette. Né automaticamente né manualmente. Io ho un oneplus e non dipende dagli aggiornamenti del cell perché il problema è sorto molto dopo l aggiornamento del sw del Tel. Questa cosa è veramente fastidiosa... Perché guido tutto il giorno per lavoro e non posso usare il telefono.
in data 06-22-2021 21:32
in data 06-22-2021 21:32
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Melisabetta.
Grazie delle informazioni condivise e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema prima di contattarci.
La nostra squadra sta attualmente lavorando per risolvere questo problema con le notifiche e speriamo di avere presto una soluzione. Per favore assicurati di mantenere aggiornati il tuo Fitbit Sense e l'app Fitbit per ricevere la risoluzione il prima possibile.
Ci scusiamo per qualsiasi problema che questa situazione possa averti causato. La tua pazienza è molto apprezzata.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-26-2021 18:09
in data 06-26-2021 18:09
Ho il dense da 7 gg e un huawei p smart. Sense controls non si connette praticamente mai dunque non riesco a telefonare né arrivano le notifiche 😔
in data 06-28-2021 20:48
in data 06-28-2021 20:48
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Pinzo.
Speriamo di tenere qualche aggiornamento al riguardo presto.
Nel frattempo, ci sono degli utenti che hanno risolto dopo aver seguito le istruzioni su questo articolo.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 08-03-2021 09:37
in data 08-03-2021 09:37
Buongiorno,
non so se avete già risolto questo problema, ma io ho ricevuto il 2 agosto in regalo un sense e purtroppo il sense controls si scollega ogni mattina, praticamente devo ripetere il collegamento come nuovo dispositivo. Stamattina ho spento e riacceso l’orologio per far collegare anche le notifiche classiche. È un problema di orologio o di cellulare? Io ho l’iPhone8, ma col versa non avevo mai avuto questi problemi.
certi di un vostro riscontro in merito vi ringrazio per la collaborazione
saluti
Diego
in data 08-03-2021 22:32
in data 08-03-2021 22:32
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Diego81.
Ti ringrazio per aver provato a risolvere il tuo problema prima di contattarci.
Al momento, non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento dalla nostra squadra su questo problema. Non possiamo dire se è un problema di orologio o di cellulare. Appena qualche notizia ci sia comunicata vi faremo sapere.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
in data 01-07-2022 12:53
in data 01-07-2022 12:53
Anche io ho OnePlus (8 pro) e non ho problemi di connessione, ma posso assicurarti che fitbit ha il sistema più macchinoso possibile per quanto riguarda la connettività. Quando ogni tanto capita che mi colleghi al sense control per controllare la musica dall'orologio, tutto sballa e non funziona più nulla, mi tocca eliminare e reinserire il dispositivo nell'app. Se invece non uso controlli musicali, tutto funziona bene, anche se è molto lento nello switch nel collegamento bluetooth, ad esempio quando arriva una chiamata (lui cambia connessione passando da sense al sense control).
Mi domando quando sarà possibile avere una soluzione stile samsung, unico collegamento rapido per tutto.
in data 01-08-2022 08:32
in data 01-08-2022 08:32
in data 01-09-2022 22:47
in data 01-09-2022 22:47
Ciao a tutti, grazie per i vostri commenti.
Se avete già seguito le istruzioni condivise sopra senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.
Per informazione sulla precisione dei dispositivi Fitbit, vi prego di visitare questo articolo.
Vi auguro una buona giornata.