annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense e compatibilità telefoni

possiedo un onplus 6t incluso nella lista dei telefoni compatibili con il Sense e purtroppo non funziona correttamente perchè non mi fa scaricare l'aggiornamento firmware (FINALI 501) e quindi molte funzioni non si attivano . Mi è stato addirittura sostituito l'orologio pensando fosse difettoso ma arrivato quello in sostituzione non è cambiato nulla e l'assistenza mi dice che probabilmente il mio onplus 6t non è pienamente compatibile (nonostante sia incluso nella specifica lista).

Non mi rimane che cambiare telefono ma a questo punto quale scegliere per essere sicuro di non incorrere nello stesso problema.

Grazie a chi potrà aiutarmi

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Fitbit Sense @giuliodalex.   

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che effettivamente hai già contattato loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo il modello OnePlus 6t non è ancora pienamente compatibile, puoi trovare l'elenco dei dispositivi compatibili in questo articolo; i cellulari OnePlus attualmente elencati sono: OnePlus 6 e OnePlus 7 Pro. 

Per ora non si potrebbe fornire un periodo di tempo specifico per avere la compatibilità con un modello di telefono in particolare.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

sono curioso di sapere se la piena compatibilità con il Sense ce l'ha il
oneplus 6 e non il oneplus 6t come il mio, stessa cosa per quando riguarda
l'8 e l'8t, prima di cambiare telefono questa informazione (purché sia
certa) è decisiva
per me altrimenti spenderei inutilmente altri soldi senza risolvere il
problema
In altre parole posso essere assolutamente certo che cambiando telefono poi
il sense aggiorna correttamente il firmware?
ieri dall'assistenza ho avuto l'ennesima risposta equivoca: il problema non
è la compatibilità ma devi solo aspettare la fine di dicembre perchè ti
arrivi l'aggiornamento firmware.
Questa risposta ovviamente non mi convince affatto perché è in
netto contrasto con le indicazioni fornitemi dall assistenza nelle numerose
precedenti consultazioni
grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @giuliodalex, grazie per la tua risposta. 

Effettivamente si tratta del modello OnePlus 6, purtroppo i modelli  OnePlus 6t e OnePlus 8t non sono ancora elencati come compatibili. 

Personalmente ho un telefono non compatibile e non ho avuto problemi a sincronizzare il mio dispositivo; è possibile che l'inconveniente venga risolto con un aggiornamento del firmware o dell'app Fitbit come ti hanno già informato, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la piena compatibilità. 

Fammi sapere se hai altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos