annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non si carica più

RISOLTO

Salve,

ho da poco acquistato un dispositivo Sense per la seconda volta in pochi mesi.

Anche quest'ultimo dispositivo non si carica più. Ho pulito Sense come consigliato come pure il caricabatterie ma senza risultato. Ho la batteria che si sta scaricando e non posso fare nulla!!

Sono davvero molto amareggiata visto che in pochi mesi è il secondo Sense che presenta questo problema.

M. Z.

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Sil1979

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Sense. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sembra che tu gli abbia già contattati e che ti hanno fornito delle indicazioni. Vorrei comunque comunicarti che puoi sempre contattare alla squadra di Supporto qui

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Sense e per aver confermato che hai già provato dei passaggi per cercare una soluzione, @radiosa.  

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Presto dovresti ricevere una risposta e ti raccomando di controllare il tuo inbox della posta elettronica. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

purtroppo ho lo stesso problema di Radiosa. Come è possibile contattare il servizio clienti?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Sil1979

Grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Sense. 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sembra che tu gli abbia già contattati e che ti hanno fornito delle indicazioni. Vorrei comunque comunicarti che puoi sempre contattare alla squadra di Supporto qui

Soluzione accettata
0 Kudos