annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense non si sincronizza più

Da due giorni il mio Fitbit Sense non si sincronizza più con la APP per IPhone.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @MassimoRiboldi.  

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passaggi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, esse sono state utili ad altre persone. 

Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato a disconnettere il Sense ed a riconnetterlo ma continua a non sincronizzarsi con la APP.

Invece collegando il Sense al Computer (Mac) il pannello si aggiorna e di conseguenza si aggiornano i dati della APP.

Il problema coincide con l’ultimo aggiornamento IOS che ho eseguito l’altro giorno.

----------------------------------------------

Non funziona, Non funziona, Non funziona

Non si sincronizza più e neanche attraverso il MAC.

Considerando che negli anni ho acquistato almeno 5 tracker e 3 bilance (perchè le prime due hanno smesso di funzionare) 

Direi che, pur bella la semplicità d’uso e comoda una app. Così completa, il mio è un feedback completamente negativo

Il problema rimane

Soluzione accettata
0 Kudos

@MassimoRiboldi Ti ringrazio molto per il tuo feedback e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza. 

In questo caso, poiché stai trovando ancora le stesse difficoltà dopo le procedure segnalate sul forum della Community, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Ti auguro una ottima giornata.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos