annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sense vetro rotto

Buonasera sbadatamente mi è caduto il mio fantastico sense e si è rotto lo schermo. Adesso mi dà qualche problema nel funzionamento, al di là del problema estetico. Non ho trovato centro di assistenza, potete aiutarmi?

Grazie!!!

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @Francy66.

Sono spiacente di sapere sull'incidente che hai avuto. Spero che tu stia bene.

Attualmente, non c'è nessun Centro Assistenza per sistemare i prodotti Fitbit e la Garanzia Fitbit "non è valida per danni o difetti causati (a) dall’uso con prodotti non-Fitbit; (b) da incidenti".

Se ancora volessi contattare il Supporto Clienti, puoi farlo tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve

sono nella stessa situazione, ho rotto il vetro, vorrei sapere se non esiste ancora un centro riparazione per Fitibit in particolare per il modello Sense.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Sense, @PAOLOFibit

Purtroppo non esiste un Centro Assistenza in Italia per inviarlo a riparazione. Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito della indicazioni In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. . 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos