annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si disattivano le notifiche

Ho comprato neanche da un mese il mio Sense. Configurato e tutto, ogni tanto non mia rrivano le notifiche e mi appare il messaggio "servizio di notifiche non funzionante. Per riattivare le notifiche al tracker riavviare il telefono". Negli ultimi gg lo sta facendo spesso... Per quale motivo? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Martydiste87, benvenuta nel forum della Community italiana. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Sense. 

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve anche io ho acquistato il Sense e mi esce lo stesso messaggio di servizio di notifiche non funzionante. Per riattivare le notifiche al tracker riavviare il telefono. Nonostante riavvio il telefono (HUAWEI P20) stesso problema. Le chiamate invece tutto ok. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Cicciokiller.

Grazie delle informazioni condivise.

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

Spero che questo sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos