annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

SpO2 non viene registrato

RISOLTO

buongiorno, ho da qualche giorno Fitbit Sense e non funziona il dato della saturazione ossigeno. Tutte le altre metriche di salute sono ok. Ho scaricato l’app dell’ SpO2, ho un quadrante che può visualizzare il dato. Ho riavviato il dispositivo e ho seguito tutte le indicazioni di help Fitbit ma niente da fare. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @SunsetRunner. Benvenuto nella Fitbit Community. 

Grazie per l'informazione che hai condiviso riguardo il tuo Sense.

Tieni presente che se ti sposti frequentemente durante il sonno, il movimento può interferire con la luce che rimbalza sui sensori del dispositivo. Per visualizzare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e ricevere i dati di variazione ossigeno, ti prego di tenere presente quanto segue:  

• Assicurati che il tuo orologio Fitbit sia comodo e sicuro o ben posizionato prima di andare a dormire. Per ulteriori informazioni, controlla l'articolo: Come si indossa il mio dispositivo Fitbit?
  • Assicurati che la batteria del tuo dispositivo Fitbit sia carica. 
  • Devi dormire 3 o più ore. 
  • Il tuo Fitbit deve sincronizzarsi con l'app Fitbit prima che il quadrante dell'orologio si aggiorni. Tieni presente che potrebbe essere necessaria circa un'ora prima che i valori SpO2 vengano visualizzati dopo la sincronizzazione del dispositivo. 
  • I dati vengono raccolti solo quando sei fermo. Se ti muovi molto durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ricevere i dati SpO2. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di controllare queste impostazioni:

• Verifica se il tuo profilo Fitbit ha la posizione e il fuso orario corretti. 
  • Apri l'app Fitbit, tocca l'icona del tuo profilo > Sense > App > SpO2. 
  • Assicurati che tutte le autorizzazioni siano abilitate. 
  • Tocca "Oggi" nella parte inferiore dell'app Fitbit e trascina verso il basso lo schermo per forzare una sincronizzazione manuale. 
  • Indossa il tracker leggermente più in alto sul polso durante il sonno e sincronizza il Sense con l'app Fitbit una volta che sei sveglio per controllare se ricevi i datti della saturazione.  

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SunsetRunner. Benvenuto nella Fitbit Community. 

Grazie per l'informazione che hai condiviso riguardo il tuo Sense.

Tieni presente che se ti sposti frequentemente durante il sonno, il movimento può interferire con la luce che rimbalza sui sensori del dispositivo. Per visualizzare la saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e ricevere i dati di variazione ossigeno, ti prego di tenere presente quanto segue:  

• Assicurati che il tuo orologio Fitbit sia comodo e sicuro o ben posizionato prima di andare a dormire. Per ulteriori informazioni, controlla l'articolo: Come si indossa il mio dispositivo Fitbit?
  • Assicurati che la batteria del tuo dispositivo Fitbit sia carica. 
  • Devi dormire 3 o più ore. 
  • Il tuo Fitbit deve sincronizzarsi con l'app Fitbit prima che il quadrante dell'orologio si aggiorni. Tieni presente che potrebbe essere necessaria circa un'ora prima che i valori SpO2 vengano visualizzati dopo la sincronizzazione del dispositivo. 
  • I dati vengono raccolti solo quando sei fermo. Se ti muovi molto durante il sonno o la sessione di sonno è troppo breve, potresti non ricevere i dati SpO2. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di controllare queste impostazioni:

• Verifica se il tuo profilo Fitbit ha la posizione e il fuso orario corretti. 
  • Apri l'app Fitbit, tocca l'icona del tuo profilo > Sense > App > SpO2. 
  • Assicurati che tutte le autorizzazioni siano abilitate. 
  • Tocca "Oggi" nella parte inferiore dell'app Fitbit e trascina verso il basso lo schermo per forzare una sincronizzazione manuale. 
  • Indossa il tracker leggermente più in alto sul polso durante il sonno e sincronizza il Sense con l'app Fitbit una volta che sei sveglio per controllare se ricevi i datti della saturazione.  
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, dopo i tuoi consigli, finalmente ho visualizzato il dato dell’ SpO2. Per ora funziona tutto bene. Grazie ancora! 

Soluzione accettata

@SunsetRunner Grazie per la tua risposta!

Perfetto, sono lieto di sapere che il suggerimento è stato utile per te. 

Buona giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos