in data
04-30-2023
14:36
- data ultima modifica
05-01-2023
19:09
autore
DavideFitbit
in data
04-30-2023
14:36
- data ultima modifica
05-01-2023
19:09
autore
DavideFitbit
Questa notte, poco prima di addormentarmi, ho tolto “un attimo” Sense dal polso, perché sentivo fastidio… stamattina mi sveglio e Sense è ancora lì, appoggiato. Con mia grande sorpresa, ha rilevato ben 3 ore di sonno! Un po’ tranquillo, un po’ agitato… che fantasia!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-01-2023 19:08
in data 05-01-2023 19:08
Ciao, benvenuto nel forum della Fitbit Community, @_brusco_.
Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con l'orologio Sense.
Tieni in considerazione che il tuo Fitbit rileverà automaticamente il tuo sonno dopo aver trascorso almeno 1 ora di inattività. Occasionalmente, il tuo Fitbit non è in grado di rilevare che lo hai rimosso dal polso e vede quello che pensa sia il tuo polso, che porta a ottenere un registro del sonno errato. Inoltre, tieni presente che se rimuovi il tuo dispositivo dal polso ma continua a muoversi, ad esempio se lo metti in tasca, accanto a un ventilatore o qualsiasi cosa che potrebbe aver vibrato sulla stessa superficie, il tuo Fitbit potrebbe visualizzare un errore nella lettura della frequenza cardiaca.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a completare una procedura di riavvio e controlla se l'inconveniente persiste.