annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro del mio Sense 2 rotto

L'altro giorno ho avuto un piccolo incidente con lo scooter e mi si è spezzato il vetro del mio Sense 2 (ancora in Garanzia sino ad Agosto 2025)

Dato che l' orologio funziona ancora perfettamente ho contattato l'assistenza per chiedere a chi rivolgermi per la sostituzione del vetro (ovviamente a pagamento) ma mi è stato comunicato che non è possibile e che non esiste un servizio riparazioni. 

Sono cliente Fitbit sin dal 2015,  ho avuto alcune  precedenti necessità di assistenza tutte risolte rapidamente ed in modo assolutamente soddisfacente. Però lo scoprire che un prodotto non è riparabile a prescindere  toglie sicuramente la fiducia nel brand e  mio malgrado non potrò  più essere cliente fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Znap. Benvenuta alla community.

Grazie per aver dedicato del tempo per condividere questo feedback riguardo alla situazione che hai col tuo Sense 2. 

Mi dispiace quello che ti ha successo davvero. Tieni presente che i prodotti Fitbit sono realizzati seguendo rigorosi controlli di qualità per garantirne la durata e l'efficacia in base alle richieste dei nostri clienti. Tuttavia, ciò non garantisce che in alcuni casi determinate funzionalità dei tracker saranno influenzate da cause esterne al produttore. In questo senso come hai ricevuto l'informazione da parte di Support, non c'è un lugo di servizio di ripazione.  

Voglio ringraziarti per aver dedicato del tempo a condividere questo feedback e ti assicuro che ogni volta che contatterai il team di Supporto, i consulenti cercheranno il modo migliore per aiutarti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta,  certamente gentile ma illogica e per niente risolutiva

Penso che sia una strategia commerciale assolutamente scorretta. Quando ho acquistato i miei vecchi fitbit, nessuno mi ha avvertito che se per caso li rompevo questi sarebbero stati riparabili! 

Non so se questa politica sia legittima ed applicabile nel nostro paese. 

Quindi penso sarebbe corretto dare avviso che gli orologi Fitbit non sono riparabili oltre i termini di garanzia  

Come vostro cliente ho avuto riscontri positivi dal  2015 sino ad ora, ma evidentemente  con l'acquisizione  da parte di google le cose stanno cambiando..

Diaspiace 😖

Soluzione accettata
0 Kudos

la frase 

Penso che sia una strategia commerciale assolutamente scorretta. Quando ho acquistato i miei vecchi fitbit, nessuno mi ha avvertito che se per caso li rompevo questi sarebbero stati riparabili! 

Ovviamente va intesa come:

Penso che sia una strategia commerciale assolutamente scorretta. Quando ho acquistato i miei vecchi fitbit, nessuno mi ha avvertito che se per caso li rompevo questi NON sarebbero stati riparabili! 

Soluzione accettata
0 Kudos