in data
09-26-2020
11:31
- data ultima modifica
09-27-2020
01:12
autore
DavideFitbit
in data
09-26-2020
11:31
- data ultima modifica
09-27-2020
01:12
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
più di 3 anni fa acquistai Fitbit Blaze e la vibrazione era davvero ridicola.. La questione fu presa in considerazione e uscì il versa e il versa 2 con una vibrazione a scelta tra normale o forte. quella forte faceva sentire bene la sveglia e le notifiche! Nel Fitbit Sense c'è distinzione leggera e forte ma la vibrazione forte praticamente corrisponde a meno di quella normale dei precedenti Fitbit..ho ancora il versa 2 e la differenza è tanta. Probabile che è stato messo il motorino vibrazione in alto e non più in basso a contatto con la pelle? questa cosa è davvero una delusione!! Oppure dipende da una possibilità di aggiornamento che migliorerà la "forza" della vibrazione?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
09-27-2020 01:10 - modificato 09-27-2020 01:13
09-27-2020 01:10 - modificato 09-27-2020 01:13
Ciao @psicomatto81, sarò lieti di aiutarti.
Ti ringrazio per la tua segnalazione e feedback riguardo alla vibrazione del nuovo Fitbit Sense rispetto ai modelli precedenti.
Ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Non potrei confermarti l'informazioni sulla potenza del motorino della vibrazione, ma si ho visto che con altri dispositivi Fitbit rilasciati in precedenza è stato possibile modificare i parametri della vibrazione.
Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore indagini.
Grazie nuovamente per il feedback, fammi sapere se hai altre domande.
in data 09-27-2020 11:24
in data 09-27-2020 11:24
Grazie ma la mia era una richiesta per capire perché la vibrazione non funziona bene, perché non si sente bene, come gli ultimi modelli. non era un suggerimento. Forse sono stato poco chiaro io. In parole chiare io non sento le notifiche sul mio Sense attraverso la vibrazione! ho impostato vibrazione forte ma se sono in movimento non sento nessuna vibrazione è troppo leggera. con il versa 2 invece non mi perdevo nessuna notifica. Spero di essere stato più chiaro ora. grazie
in data 09-27-2020 13:11
in data 09-27-2020 13:11
Confermo “@ vibrazione del sense è quasi inesistente rispetto al versa 2. Non vorrei mai che il versa 3, invece, abbia una vibrazione più possente perché è in alluminio (ho infatti il sospetto che sia per colpa della cassa in acciaio ).
Perdo notifiche di continuo perché INESISTENTE. se non risolvono entro 15 gg, lo renderò ad Amazon
in data 09-27-2020 18:36
in data 09-27-2020 18:36
Ovviamente confermo anch'io l'assurdo livello di vibrazione del Sense rispetto al Versa 2.
Speriamo possano migliorare al più presto la situazione tramite SW ma, trattandosi di Fitbit, "al più presto" la vedo dura.
Peccato dover fare sempre da "beta tester"...
in data 09-27-2020 18:47
in data 09-27-2020 18:47
Ho pensato anche io che il motorino possa essere stato inserito in alto, magari x favorire i nuovi sensori?? Chissà.. sta di fatto che è una grave pecca. Ho pero' notato che impostando un timer, all'inizio si sente poco e poi sembrerebbe più forte. Ho la vaga sensazione che sia incrementale? mah.. Comunque è da risolvere!! altrimenti la sveglia non serve a nulla, altro che sveglia intelligente! non si sente proprio nulla...
in data 09-27-2020 20:48
in data 09-27-2020 20:48
Infatti ho suggerito all’assistenza di prolungare la durata della vibrazione ...questo a livello software si dovrebbe fare, che cavolo ! Se allunghi la vibrazione come avviene quando si ricevono telefonate, sveglia, ecc, si sente . Perché l’assurdità consiste anche nel fatto che la vibrazione dei whatsapp dura un attimo . Speriamo bene. In ogni caso mi sto cominciando ad abituare , ad un certo punto si sviluppa una sensibilità anche alla vibrazione minima . Però che diavolo
in data 09-29-2020 19:11
in data 09-29-2020 19:11
anche io ho il problema della vibrazione troppo bassa.
anche mettendola al massimo, spesso non si riesce a sentire 😕
in data 10-02-2020 10:35
in data 10-02-2020 10:35
Secondo me è una cosa risolvibile tramite software in quanto nelle impostazioni, quando si sceglie la modalità "forte" risulta buona, il danno avviene solo nelle notifiche e nella sveglia in cui sembra cambiare in negativo, in cui la vibrazione è quasi assente. Penso sia un bug di sistema e non colpa del posizionamento del motorino.
in data 10-02-2020 15:42
in data 10-02-2020 15:42
Ciao, grazie per le vostre segnalazioni riguardo alla vibrazione del Fitbit Sense che è troppo debole @psicomatto81 @Axellthree @edx @Fi7agi @PeppeTesla.
Se non l'aveste già fatto, potreste per cortesia confermare se avete già provato a eseguire la procedura di riavvio seguendo i passi elencati qui? Fatemi sapere se sentite ancora la vibrazione troppo debole. Provate anche a cambiare tra la vibrazione normale e forte per verificare se c'è una differenza notevole.
@psicomatto81, poiché hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti, ti raccomando anche di mantenere la comunicazione con loro per ulteriore assistenza con questo inconveniente.
Resto in attesa delle vostre notizie.
in data 10-21-2020 01:05
in data 10-21-2020 01:05
Io confermo di aver riavviato ed eseguito tutti i passaggi, non risolvendo nulla. Col tempo ho notato invece che la vibrazione risulta debole quando la batteria è al di sotto del 25% (almeno nel mio caso)