in data
10-12-2022
16:52
- data ultima modifica
10-15-2022
21:09
autore
DavideFitbit
in data
10-12-2022
16:52
- data ultima modifica
10-15-2022
21:09
autore
DavideFitbit
Buonasera, riconosco di essere una neofita in piena regola e questo è il mio primo dispositivo smart. Vorrei sapere se è possibile ricevere notifiche da WhatsApp su questo modello. Ho fatto diversi tentativi, già suggeriti sulla community, ma non trovo nulla nè sull'app nè sul dispositivo.
Mi potete aiutare? grazie in anticipo
Modifica del moderatore: formato
in data 10-14-2022 11:01
in data 10-14-2022 11:01
Certamente, è possibile leggere sul dispositivo i messaggi Whatsapp (e non solo, anche SMS, calendario, etc) e rispondere o in modo rapito con una emoticon oppure dettare un messaggio tramite dettatura vocale.
Occorre aprire l'applicazione sul telefono ed andare nella schermata "notifiche", li si trovano tutte le app supportate
in data 10-15-2022 21:09
in data 10-15-2022 21:09
Ciao, è ottimo vederti in giro sul forum della Community per la prima volta, @Claudia.2022!
Si certo, effettivamente è possibile ricevere le notifiche di Whatsapp nel tuo orologio Sense. Puoi controllare le opzioni disponibili per le notifiche e come configurarle in questo articolo (ci sono istruzioni specifiche per cellulari Android e iOS). Fammi sapere se sei riuscita a trovare l'opzione per configurare le notifiche sull'app Fitbit o se hai già provato a configurarle ma non stai ricevendo le notifiche.
Inoltre ai passaggi suggeriti in precedenza, assicurati che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile e controlla i requisiti di compatibilità.
Spero sia di aiuto, sarò in giro.