annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

fitbit Sense e risposte Whatsapp & google wallet

Avevo un fitbit versa 3 fino all'estate scorsa finché non si è rotto lo schermo. Era un bellissimo orologio e ci facevo di tutto.

Ad aprile 2024 mi hanno regalato un Fitbit Sense e pensavo fosse tutto uguale e invece non ho più:

- risposte ai messaggi Whatsapp (nel versa anche con riconoscimento vocale)

-google wallet al posto di Fitbit pay e non accetta carte BNL!!!

- nessun app terze parti eccetto spotify ma ho il sentore si disattivi presto.

-ho un iPhone e non sincronizza mai bene gli aggiornamenti 

@Fitbit  sono vostro cliente dal 2015, ma così facendo costringete gli user a cambiare marca o a spendere 40 euro per un unbranded fitwatch che ha più funzionalità 

 

se qualcuno ha soluzioni per almeno uno dei punti elencati, aiutatemi 😅

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @valegna91. Benvenuta alla community.

Grazie per condividere tutti questi dettagli sul tuo Sense. Mi dispiace sapere tutte le difficolta' che hai trovato nell'uso di questo orologio e grazie anche per tutto il feedback riguardo il Versa 3.

Per favore conferma che Whatsapp sia selezionato nella Fitbit app:

1. Apri l'app Fitbit e tocca l'icona in alto a sinistra
2. Tocca Sense > Notifiche > Notifiche app.
3. Conferma che WhatsApp sia selezionato.

Riguardo alla Banca BNL, ho confermato che infatti non essiste nelle banca disponibile in Google Wallet. Ti suggerisco per favore de votare per questa idea nel Product Feedback Board poiché gli sviluppatori visitano regolarmente questa posizione per implementare idee future sui dispositivi secondo il numero di voti ottenuti dalle idee e della loro fattibilità di esecuzione.

Sulle app di terze party, per favore tieni in considerazione i punti qua elencati.

Inoltre, se hai delle difficolta' con la sincronizzazione, per favore vedi: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Soluzione accettata
0 Kudos