annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefonate

ho ricevuto ieri il sense acquistato su Amazon dopo aver chiesto direttamente a fitbit se questo orologio gestiva le telefonate dal polso (rispondere e parlare) cosi come il versa 3, alla rassicurazione da parte di fitbit ho fatto l'acquisto ma la sorpresa e che invece non è possibile rispondere e parlare al telefono con il sense, chiamato l'assistenza che si è scusata per l'accaduto ma non mi ha potuto dare altre spiegazioni su quanto accaduto: io considero grave questo fatto

Soluzione accettata
16 RISPOSTE 16

Da ciò che scrive, e da ciò che leggo da altri utenti, credo che per quanto riguarda la funzione di gestione delle chiamate "da polso",Fitbit sia incorsa in un gravissimo errore di comunicazione. Le caratteristiche tecniche ufficiali del dispositivo infatti, parlano di "risposta chiamate bluetooth".. un'indicazione che può essere interpretata in tanti modi. Io credo, purtroppo che tale funzione si riferisca unicamente alla semplice risposta/rifiuto alle chiamate in entrata premendo il tasto sullo smartwatch, così come avviene da tempo su altri dispositivi, come versa 2,charge 3 e 4. Spero di sbagliarmi, ma temo che la spiegazione sia questa, e quindi Fitbit Sense non sia in grado di gestire le chiamate 

Soluzione accettata
confermo il sense non può rispondere alle chiamate e concordo anche sulla
gravità del comportamento di fitbit la di là della comunicazione ufficiale
(carente ed equivoca) a me è stato risposto in modo esplicito che invece
era possibile parlare dal polso!!!!
Diverso il caso del versa 3 qui ti correggo: gestisce le telefonate dal
polso.
Un mistero però rimane il fatto che il sense che costa 100 euro in più
perda questa fondamentale funzionalità
Buona giornata
Soluzione accettata

Davvero incredibile questa situazione. Io davo per scontato che tale funzione, non essendo presente su Sense, non esistesse nemmeno sul Versa 3. A questo punto, credo che il dispositivo, visto che più volte è stato ribadito da Fitbit che presenta funzioni aggiuntive oltre alle stesse funzioni di Versa 3, possa comunque ricevere l'abilitazione per la gestione delle chiamate dal polso, magari con un futuro aggiornamento

Soluzione accettata
0 Kudos
purtroppo nessun aggiornamento futuro può risolvere il problema dato che manca lo speaker sarebbe bastato dirlo chiaramente da parte di fitbit
in ogni caso la mancanza e grave per un orologio di questo tipo
Inviato da myMail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Lo speaker ci sta ragazzi, e ha anche il microfono. Se provate Alexa Ve ne accrogerete, ci si augura lo abiliteranno come promesso...

Soluzione accettata
0 Kudos

La funzione arriverà a fine 2020, sbucano * sulla pagina di acquisto di FitBit:

Chiamate, messaggi e notifiche disponibili quando il telefono si trova nelle vicinanze. Assistente Google e chiamate Bluetooth® disponibili a fine 2020. Amazon Alexa potrebbe richiedere un'app di terze parti. Amazon Alexa non disponibile in tutti i paesi, vedi qui. La modalità schermo sempre acceso richiede ricariche più frequenti.

Soluzione accettata
0 Kudos

“gravissimo errore di comunicazione “, ossia pubblicità ingannevole .

Soluzione accettata
0 Kudos

A me Alexa risponde solo per iscritto sul display! Come hai fatto ad attivare lo speaker?

Soluzione accettata
0 Kudos

A me Alexa risponde solo per iscritto sul display! Come hai fatto ad attivare lo speaker?

Soluzione accettata
0 Kudos
non capisco la domanda ho gia detto fino allo sfinimento che il sense non
ha speaker
Soluzione accettata
0 Kudos

Ragazzi ha lo Speaker dovrebbe averlo, la funzionalità sarà disponibile da sito web fine anno: guardate i due ** (ho fatto una foto al sito web...). Vi faccio notare dove hanno messo gli ** e con che bel font visibile... (ci dovete andare proprio a fare caso...)

pagina.PNG

Soluzione accettata
0 Kudos

Smettiamola con il dire che lo speaker non c'è... è scritto molto chiaramente nel sito tra le specifiche tecniche (c'è anche il dato in decibel), basta leggere! Oltretutto c'è un altro post in questo forum in cui si chiede se le caratteristiche del Sense sono le stesse del Versa 3 e ciò viene confermato in maniera ufficiale dal moderatore

Emmepi1980_0-1601304106628.png

Soluzione accettata

Effettivamente sembra davvero strano che il sense sia privo di speaker sl contrario di versa 3 (come da te sostenuto). Immagino che i comandi vocali verranno abilitati con aggiornamento software, unitamente a google, ecg ecc..

Soluzione accettata
0 Kudos

In effetti lo speaker dovrebbe esserci, non si capisce però perché Fitbit non metta fine alle illazioni e ai dubbi che ancora persistono dicendo una parola definitiva in merito alla possibilità di ricevere ed effettuare telefonate e ai tempi per il rilascio della funzionalità.

Accoppiandolo al telefono mi è sembrato di sentire un suono provenire dallo smartwatch, ma da allora silenzio assoluto!

Soluzione accettata
sottoscrivo tutto quello che hai detto basterebbe poco per chiarire la situazione da parte di Fitbit, per esempio chiarendo se il prossimo aggiornamento renderà finalmente le tante funzioni sbandierate e che adesso non funzionano affatto compresa la gestione delle telefonate.
anch'io ho sentito in suono durante l accoppiamento col telefono ma poi più nessun segnale dallo speaker, comprese le risposte di Alexa.
--
Inviato da myMail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Allora non me lo sono sognato...ha suonato veramente! Speriamo bene per le telefonate, certo che effettivamente una parola fitbit dovrebbe dirla...

Soluzione accettata