Cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Ore sonno rilevato

Salve a tutti, 

io possiedo, ormai da qualche mese, un fitbit inspire HR che fino adesso non mi ha dato nessun tipo di problema.

Da qualche periodo, per la precisione due settimane, non riesce a rivelarmi le ore di sonno. In alcuni casi sembra che non abbia abbastanza dati per creare il grafico in altri casi, molto sporadicamente, non mi da' nessun tipo di messaggio.

Prima di scrivere nella community ho provato le varie tecniche di ripristino del device che però purtroppo non hanno portato a nessun risultato. Se può essere da aiuto ho notato che secondo il mio fitbit ho dei battiti medi a riposo che sono più alti dei battiti che ho visualizzato nei periodo di riposo durante la giornata.

Può influire una errato calcolo della media dei battiti sulle rilevazione delle ore di sonno?

Avete qualche idea per risolvere il problema? 

Concludo dicendo che ho dovuto cambiare il mio primo fitbit alta per una serie di problemi al display che era ricorrente, una prima sostituzione in garanzia e alla seconda volta che si è presentato il problema ho deciso di fare un upgrade del modello. Sinceramente specie di non avere altre delusioni. 

 

Grazie in anticipo

Best Answer
0 Votes
1 REPLY 1

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema ma con l'assistenza non riesco a risolvere. Tu hai risolto alla fine? Grazie

Best Answer
0 Votes