Fitbit e App salute Iphone

Una caratteristica principale che manca all'app Fitbit è l'integrazione con l'app Salute di iOS; mi piacerebbe vedere il monitoraggio eccellente dei dispositivi Fitbit anche sull'app Salute del mio iPhone

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

93 Commenti
Luca1971
Primi passi
Lo spero X voi!!!😀😀😀

Inviato da iPhone
Nunzio81
Runner a intervalli

Non Fitbit HR non si sincronizza con l'app Salute di iPhone??? Me lo hanno appena regalato, non ci posso credere... serve una presa di posizione ed un aggiornamento, grazie 

Luca1971
Primi passi
Io l'ho attesa X 2 anni ma nulla...a quel punto sono passato ad Apple Watch

Inviato da iPhone
Nunzio81
Runner a intervalli
Domani faccio il reso
LordSinclair
Runner in salita

Mi sembra una mancanza inaccettabile . Unico particolare dato dato per scontato altrimenti avrei scelto Garmin vivosmart 3.

Risolvete e' inaccettabile 

 

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ti ringraziamo per il tuo suggerimento. Stiamo sempre cercando forme perché tu possa usare i tuoi dati per raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness. Nel corso degli ultimi anni siamo stati la impresa leader nello sviluppo di partnerships dirette, attraverso la nostra API aperta e con centinaia delle più popolari applicazioni per la salute, programmi di wellness, sistemi con incentivi e altri servizi che hanno permesso a persone come te di approfittare al meglio dei tuoi prodotti e dei tuoi dati.

 

Inoltre, il lancio di Fitbit Ionic ci ha dato la possibilità di permettere a sviluppatori di applicazioni di terze parti di sviluppare applicazioni per la Fitbit App Gallery attraverso il nostro SDK, concedendo la opportunità alla nostra comunità di sviluppatori di offrire ancora più caratteristiche e applicazioni alla nostra comunità globale Fitbit.

 

Riguardo alla tue integrazioni proposte, continuiamo a valutare nuovi partners e ti aggiorneremo nel caso abbiamo novità a riguardo. Fitbit ha fatto storia nel lavorare con la comunità per permettere a potenziali caratteristiche di diventare realtà e ti ringraziamo per aver speso il tuo tempo per condividere le tue idee e i tuoi suggerimenti.

Cicc78
Runner a intervalli

 visto che sono ormai 2 anni che attendiamo questa funzione. ma vedo che non la volete aggiungere mi spiace veramente tanto visto che per le persone che hanno un apple la vorrebbero. che se devo spendere per avere un prodotto di qualità come un Garmin che sono anni che prodotti per sportivi che la prossima volta ci penso bene a comprare un vostro prodotto visto la vostra poca considerazione delle persone come me che hanno voluto acquistare un vostro prodotto dandovi fiducia. 300 euro costa il fenix della Garmin e 300 costa il vostro perciò la prossima volta compro un  Garmin visto che fa le vostre identiche funzioni si associa con un app e non ho dovuto fare richiesta di farlo  

 

tepasomigu
Runner a intervalli

Salve. Utilizzo i device FitBit dal 2013 e sono sempre al passo coi tempi in merito alle novità. Vi pongo questa domanda utile a comprendere se rimanere ancora oggi nell'ecosistema FitBit... Utilizzo i prodotti Apple e noto, con mio rammarico, che l'app "Salute" non è compatibile con FitBit, lo si evince anche dalla pagina ufficiale dell'azienda all'indirizzo :
https://www.fitbit.com/it/partnership
Ebbene, in futuro è prevista una integrazione con iPhone oppure iOS non sarà compatibile per via di eventuali mancati accordi? L'applicazione ufficiale FitBit è fatta molto bene ma quella di Apple oltre ad essere integrata nel sistema operativo offre cartelle cliniche e funzionalità avanzatissime. Prima di scrivevi ho verificato che l'ultima discussione in merito risale al 2014 ben quattro anni fa... Grazie per la collaborazione e buon allenamento. MATTEO

Stato cambiato in: Attualmente non previsto
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @tepasomigu, grazie per aver condiviso questo suggerimento

 

Al momento non abbiamo piani di integrare Fitbit con l'app Salute di Apple. Puoi trovare più informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti vengono rilasciati nella nostra Guida della Community. Per ora, lasceremo questo suggerimento aperto ai voti (e chiuso ai commenti) in modo che possiamo continuare a tenere traccia della sua popolarità tra gli utenti. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback, qualche modifica a questo annuncio verrà comunicata il più presto possibile.

PierMoss
Runner a intervalli

Sarebbe utile per chi utilizza fitbit in associazione a un ecosistema Apple l’integrazione con l’App salute. Inoltre sarebbe utile l’integrazione con Runtastic. In alternativa a questa seconda idea, Fitbit potrebbe aumentare la quantità di informazioni sulla corsa per eguagliare quella di Runtastic

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @PierMoss. Desideriamo farti sapere che le idee che hai pubblicato di recente esistono già nella sezione Suggerimenti di funzioni.

 

Puoi vederle qui dove puoi aggiungere il tuo voto a quei suggerimenti esistenti:

 

- Fitbit e App salute Iphone

Integrazione cardio Runtastic, Endomondo etc

 

Per favore, assicurati di pubblicare solo un'idea per suggerimento, in modo da poter organizzare la sezione facilmente e vedere quale idea stanno votando gli altri membri. Grazie per aver partecipato nella sezione Suggerimenti di funzioni.

Sal621
Runner a intervalli

Ero davvero entusiasta e molto felice del mio acquisto a Dicembre quando comperai il mio Fitbit Charge 3! Lo utilizzai assiduamente giorno e notte fino a fine Giugno quando da buon amante dei prodotti “mela” acquistai un Apple Watch Serie 4. Scoprì successivamente che il mio Fitbit (che per altro non costa un paio di euro, motivo in più del mio status di shock) possedeva un app ben fatta ma che non condivideva le informazioni con l’app Salute di iPhone (che è diventata proprio il fulcro della mia salute in quanto raccoglie tutti i dati delle mie innumerevoli applicazioni da buon sportivo e buona forchetta)!

Mi ritrovo con un servizio limitato che mi sta pian piano portando a cessare il mio rapporto d’amore con quello che è un davvero valido oggetto ma con un app che presenta pecche, seppur piccole, ma significative! 

Giampi71
Super runner

Capisco il tuo disappunto. Purtroppo esiste già una idea uguale e già chiusa come non prevista.

Magari metti il tuo voto anche di là sperando che fitbit cambi idea.

Io che uso Android ho avuto la stessa doccia fredda con la mancanza integrazione con Google Fit.

Sal621
Runner a intervalli

A questo punto, se non provvedono a risolvere al disservizio che creano, mi compro un altro Apple Watch da poter intercambiare e tanti saluti Fitbit! Sembravano un azienda seria e invece si perdono in piccolezze essenziali

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Sal621, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback nella Community, questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui perché si trova come "Attualmente non previsto".  

GBardi
Runner a intervalli

Penso che sarebbe molto utile la possibilità di sincronizzare i dati di Fitbit con la app Salute di iOS in modo che le informazioni sui movimenti e il battito cardiaco siano complete  e sincronizzate tra le 2 piattaforme senza dover utilizzare app terze che falsano i dati

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @GBardi, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla possibilità di sincronizzare i dati di Fitbit con la app Salute di iOS. Ho notato questo suggerimento esiste già così ho spostato la tua pubblicazione qui perché non è attualmente pianificato.

SilMu
Runner a intervalli

Dopo lo sconforto per aver acquistato il Charge4 senza essermi accorta che non sincronizza i dati con l’app Salute di iPhone, ho letto che esistono app terze che permettono di sincronizzare manualmente le due app (Fitbit e Salute). Quale mi consigliate? Grazie 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.