Risposte rapide notifiche iOS

Salve 

sarebbe fantastico se implementaste anche le risposte rapide ale notifiche su iOS così che anche i possessori di iPhone possono usufruire di tutte le potenzialità del versa .

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

30 Commenti
Stato cambiato in: Attualmente non previsto
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao a tutti e grazie mille per aver condiviso questo suggerimento sulla possibilità di avere disponibili le risposte rapide alle notifiche con iOS. 

 

Sebbene al momento non abbiamo in programma di rilasciare questa funzione, ma apprezziamo sempre la passione e la creatività che provengono da questa community. Poiché sappiamo che questa idea è importante per molti di voi, abbiamo lasciato aperte le votazioni per continuare a monitorare gli interessi e pubblicheremo un altro aggiornamento se qualcosa dovesse cambiare. Per ulteriori informazioni su come Fitbit decide quali suggerimenti sviluppare, consulta le nostre Domande frequenti.

Ci sforziamo sempre di migliorare i prodotti e i servizi Fitbit e il tuo contributo è una parte importante di tale processo. Ti ringraziamo davvero per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback con noi.

Mely992
Primi passi

Salve, ho acquistato oggi il mio versa2 e con molto dispiacere ho notato di non poter rispondere ne con risposte rapide ne con Alexa ai messaggi con il mio iPhone, oltretutto dopo aver speso 199€.

È un vero peccato non poter sfruttare al meglio questo Smart watch solo perché si possiede un iPhone.

A questo punto o cambio cellulare o cambio orologio. Oppure risolvete questa cosa.Ma siccome il cellulare è nuovo mi sa che cambio orologio. 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @Mely992, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback nella Community sulla possibilità di avere le risposte rapide con la piattaforma iOS. Questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui perché si trova come "Attualmente non previsto". 

 

Ti ringrazio nuovamente per aver condiviso la tua idea nel forum. 

SunsetRunner
Non applicabile

Buon giorno,

 

ho da poco acquistato versa 2 e mi sono resa conto che al une funzioni su iOS non sono implementate come la risposta rapida ai messaggi. V ho visto sulla community che molti utenti ne hanno fatto richiesta e volevo capire se verrà accolta. Credo che altrimenti farò il reso orientandomi su altri dispositivi più compatibili 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Ciao @SunsetRunner, grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback nella Community, questo suggerimento è stato già pubblicato in precedenza, quindi ho spostato il tuo post qui perché si trova come "Attualmente non previsto". 

 

Grazie nuovamente per la tua partecipazione nel forum della Community. 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.