annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

Buongiorno, volevo sapere se il surge verrà mai aggiornato, si raccolgono suggerimenti, proposte ecc ecc ma ad oggi ancora niente. 

Ho terminali di altre marche che ricevono molti aggiornamenti, con eliminazione di bug e implementazione di funzioni, qui niente.

Fitbit aggiorna i propri dispositivi oppure no?

Se si quali sono le tempistiche?

Saluti

 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Buongiorno @Al3eRtO sì, certamente ci sarà un nuovo aggiornamento del firmware. Fitbit fa sempre una raccolta delle cose che si possono migliorare e di quelle che si potrebbero implementare. In questo articolo su Quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del rilevatore? Li puoi trovare tutti i miglioramenti ed implementazioni. Comunque non c'è un tempo previsto per il prossimo aggiornamento. Fammi sapere se avessi altre domande Smiley Felice 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Capisco, speriamo che nell'attesa di questi aggiornamenti non sia diventato obsoleto...

Soluzione accettata
0 Kudos

@Al3eRtO non credo. Il One ad esempio, anche se non è così venduto come i rilevatori con design a braccialetto, continua ad essere uno dei migliori rilevatori, aggiornandosi con funzioni come SmartTrack e Reminders to move

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

io sono 2 anni che ho il surge e non ho mai trovato aggiornamenti. ho visto che il blaze va aggiornandosi.

a me piacerebbe per esempio il tasto per scattare foto in remoto, non chiedo di vedere cosa inquadra la fotocamera. Questo è un esempio che mi è venuto in mente su due piedi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Passa a trovarci quando vuoi, è buono vederti in giro per la Community @Cesareg

 

A dire la verità non abbiamo ricevuto ancora nessun aggiornamento riguardo una futura versione del firmware per il Fitbit Surge, sarebbe stupendo se potessero venire implementate altre funzionalità come quella che hai menzionato.

 

 Per tutti i suggerimenti o idee da implementare, ti raccomando di pubblicarle nella sezione specifica dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori per possibili implementazioni in futuro. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos