annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altimetro surge

RISOLTO
Buongiorno, vorrei sapere se fosse possibile visualizzare la quota in tempo reale sul Surge.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Purtroppo non si può fare...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Purtroppo non si può fare...

Soluzione accettata
0 Kudos
Per un orologio che costa così tanto e che in teoria serve a quello lo trovo inaccettabile..
Soluzione accettata

Condivido

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ragazzi! @Bartur @morenovel Benvenuti nella Fitbit Community! Grazie per la tua collaborazione @renton82 Di che tipo di quota in tempo reale parlate? 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Se voglio sapere a che altitudine mi trovo ora, il Surge non sa dirmelo pur essendo dotato di Gps.

Dato il costo lo pensavo più completo

Soluzione accettata
Quando io sono in montagna, a piedi o in bicicletta, vorrei sapere a che
quota mi trovo. Per sapere quanto manca alla fine e dove mi trovo sulla
carta.

--
------------------------

Indirizzo istituzionale di posta elettronica degli studenti e dei laureati
dell'Università degli Studi di Torino
Official University of Turin email address for students and graduates
Soluzione accettata

@morenovel @Bartur se non l'avete già fatto, raccomando a qualcuno di voi due di condividere questo suggerimento nella sezione "Richieste di Funzioni" della Community, questa viene consultata regolarmente dal team di sviluppo e potrebbe venire implementata in futuro. Se qualcuno di voi trova un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, potete votare tale suggerimento e aggiungere i vostri commenti. Fatemi sapere se avete altre domande.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Non perdete tempo a segnalare le migliorie da fare al dispositivo. Normalmente le sfruttano per aggiungere feature ai dispositivi di *nuova* uscita. Il surge pare non avrà nessun altro aggiornamento firmware, purtroppo.

 

Quanto alla altitudine, è tecnicamente possibile oltre che dal GPS anche dal barometro integrato, che tuttavia è utilizzato solo in forma differenziale e non da valori assoluti attendibili (serve per valutare la quantità di rampe di scale fatte). Sarebbe tecnicamente possibile incrociare i dati internet sulla pressione barometrica locale con i dati del barometro, per avere una altitudine precisa al metro, anche a GPS spento (ma con connessione internet attiva) ma non credo purtroppo lo faranno mai.

Soluzione accettata
0 Kudos

non capisco chi si lamenta di una funzione che non è descritta tra quelle disponibili sul sito...

 

E' come comprare una macchina col cambio manuale e poi, visto il prezzo pagato, considerare inaccettabile il fatto che non sia equipaggiata col cambio automatico...

 

Soluzione accettata

allora non chiamatelo altimetro, chiamalo conta piani

 

Soluzione accettata

Infatti la cosa pazzesca è che se fai 1000 mt di dislivello in mountain bike te li segna come se avessi salito 333 piani. Direi che non va bene per nulla, specialmente se ho attivato uso della bicicletta

Soluzione accettata
0 Kudos
Invece è descritto sul sito, c'è scritto chiaramente che ha l'altimetro.
Soluzione accettata
0 Kudos

 @Bartur @anto82 si chiama altimetro perche è quello il dispositivo di cui è dotato, ma la funzione dagli algoritmi è impostata per segnare i piani saliti.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ecco, appunto.

Visto il prezzo pagato mi aspetto che l'altimetro segno l'altitudine come la totalità degli altimetri, non i piani  o i doppi piani o i palazzi o chissà cos'altro

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai ragione, speravo che fosse piu' seguito e aggiornato, invece piu' passa il tempo e piu' mi rendo conto che così non è!!

Ho anche un pebble time, e li si che lavorano e sviluppano, il software migliora ogni aggigornamento aggiungono sempre funzioni, insomma lo sviluppano.

Non credo che acquisterò piu' questa marca, ne tanto meno la consiglierò a qualcuno.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Al3eRtO @morenovel sono daccordo con il vostro feedback. Infatti penso che sarebbe una buona idea. Tuttavia non ho visto nulla in merito nelle Richieste di funzioni. Vi incoraggio a farlo e di votare, altrimenti non penso che il team possa informarsi in quanti preferiscono che la quota venga riconosciuta come metri invece di piani saliti. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos